... dai solo per oggi chiediamo un eventuale eccezione, stando sempre entro le righe... Mamma mia se sono teso!!!lucianoVE ha scritto:
ciao a tutti, nerazzurri e non....
non dico niente per scaramanzia e perchè non si potrebbe parlare di calcio :cry:
steo1985 ha scritto:... dai solo per oggi chiediamo un eventuale eccezione, stando sempre entro le righe... Mamma mia se sono teso!!!lucianoVE ha scritto:
non dico niente per scaramanzia e perchè non si potrebbe parlare di calcio :cry:
.. la cosa unica é che avremo tutti contro, sai che goduria poi? Ancora più bello così!!!lucianoVE ha scritto:steo1985 ha scritto:... dai solo per oggi chiediamo un eventuale eccezione, stando sempre entro le righe... Mamma mia se sono teso!!!lucianoVE ha scritto:
anche tu???
è da qualche notte che mi sogno la finale...........
Swift1988 ha scritto:da quando in qua è permesso parlare di squadre non italiane nel forum?
Swift1988 ha scritto:da quando in qua è permesso parlare di squadre non italiane nel forum?
matteomatte1 ha scritto:boni sennò occorre lucchettare, vista l'eccezionalità dell'evento lasciamo aperto il 3d ma non esagerate...
... massì dai grazie non chiudetelo...é una rarità vederci in finale di Champions... :lol:matteomatte1 ha scritto:boni sennò occorre lucchettare, vista l'eccezionalità dell'evento lasciamo aperto il 3d ma non esagerate...
lucianoVE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:boni sennò occorre lucchettare, vista l'eccezionalità dell'evento lasciamo aperto il 3d ma non esagerate...
grazie,
mi pare che finora siamo rimasti nell'amichevole
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa