Eldinero ha scritto:
modus72 ha scritto:
Eldinero ha scritto:
In effetti do pienamente ragione a Modus, non si possono esprimere pareri dandoli per certi se non si hanno dati sicuri. Bisogna vedere a parità di dotazioni chi la spunta. Oggi sono andato in concessionaria Renault e per una 1.2 75cv luxe 5porte bianca con fari laterali e vetri post oscurati mi hanno sparato un prezzo di 13.780?. Secondo me è troppo, è esagerato, mi aspettavo un prezzo migliore. Va da sè che a queste cifre la Clio se la tengono. Poi come tempi di consegna mi hanno sparato metà Novembre :shock: solo perchè ho scelto il bianco, se invece prendo i soliti colori "smorti" come il grigio allora si parla di Ottobre, ma sempre tanto a me pare.
Ecco, come volevasi dimostrare.
E quella pubblicità da meno di 9000? per una 1.2 16v con clima, esp, 6bag e tomtom compresa rottamazione?
Non lo so che versione è quella, ma proverò a cambiare concessionaria. Se dovessi basarmi sul preventivo fatto ieri, allora direi che sulla Clio fanno uno sconto irrissorio. Ernst? aveva parlato di un 22,20%. Vedremo cosa diranno altre concessionarie.
Il 22,20 era entro giugno. Attualmente, non so come si comportino.

Però ragionevolmente... cosiderando che renault fa buoni sconti (non a livello di ford ma comunque buoni), che l'auto è stata lanciata in promozione, che è un restyling e quindi non è nuovissima, che siamo in un bel periodo di crisi economica... credo che un 14-15% sia lecito attenderselo. Cioè... un 2000 euro buoni debbono toglierteli. Quindi... prova a sentire da altre conce, magari dicendo che altrove ti hanno proposto il 15% e vedere cosa dicono. 8)