Minus_ex
0
Non vorrei dire una cavolata ma la clio 1.2 tce viaggia su un altro pianeta rispetto alla 207 1.4 da 95 cv. Le prestazioni sono evidentemente a favore della clio ma sono sicuro che anche nei consumi vince a mani basse la clio! Considera quando devi farti rilasciare i preventivi gli accessori il più possibile uguali tra le due macchine e fatti dire da entrambe le altre condizioni legate al contratto, le garanzie eventualemte estese, il tasso di interesse con la rata simulata tenendo conto di fornire un uguale anticipo per entrambi, eventuale assicurazioni incluse nel fianziamento o omaggiate. Renault per esempio dovrebbe includerti nella rata anche la Renassic (che include oltre l'incendio e il furto molte altre cose), ecc.Eldinero ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io credo che a parità di dotazioni, al di là delle considerazioni estetiche, vince nettamente la Clio come prezzo sulla 207 se prendi in considerazione anche il motore turbo TCE 1.2 che la 207 può sognarselo.
Ancora, prendendo in considerazione il 1.2 tce della Clio il motore degno di confronto per la 207 dovrebbe essere il 1.4 da 95 cv. Ebbene, sul fronte prestazioni consumi vince la Clio e considera anche che risparmi parecchio anche in tema assicurativo. Secondo me me dovresti farti fare un paio di preventivi sia della Clio che della 207 per capire quali delle due conviene di più. Io son convintissimo che la clio la porti a casa spendendo molto di meno e avendola molto più ricca di accessori rispetto alla 207 senza considerare il motore tce che è una bella bestia!!!![]()
Sono d'accordo con te. Sinceramente non avevo considerato il motore TCE poichè costava di più, ma considerando che neanche la pegeout ti regala il suo 1.4 95 cv, a questo punto farò come dici tu, un paio di preventivi per entrambe, ma sono convinto che la Clio si porta a casa ad un prezzo inferiore della 207 ma con più accessori. Vedremo.