ahahah un pazzo io non so quanto reggo a segnare i consumiperò è sicuramente molto comodo e si da la possibilità a chi è interessato all'auto ad avere subito un raffronto veritiero e non come la casa che la da a 4,5... carina la cosa che tu inserisci la percentuale della casa e ti dice quanto sei sopra o sotto! per la recensione sono pienamente d'accordo quando la lessi ho pensato la stessa cosa mi sono domandato ma sono la stessa persona??
Ahahahahah, in effetti mi sento un po pazzo
Cominciai due anni prima di prendere l'ibiza a GPL,quando avevo ancora la yaris,dato che sapevo già che avrei preso un'auto a GPL,e volevo quindi vedere il vantaggio reale dell'alimentazione a gas..ed effettivamente nonostante l'ibiza sia un 1.6 da 105cv,I costi del carburante si sono abbassati notevolmente..
Adesso appena arriverà la Baleno voglio quindi vedere che differenza c'è tra un motore a benzina avanzato e performante e il GPL..
Poi è bello sapere che ad esempio nel 2011 per fare 22454 km ho speso 1701,66€ ( di cui 1401,66€ di GPL e 300€ di benzina) e l'anno prima per 400km in più ho speso 110€ in meno....