2011, 'bug' dell'iPhone: la sveglia non suona
Proteste sul web da tutto il mondo, e il problema potrebbe ripetersi
01 gennaio, 17:56
ROMA - A giudicare da cio' che si legge su internet in queste ore, non sono pochi coloro che questa mattina, sia in Europa che Oltre Oceano, hanno avuto la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia del loro iPhone/iPod/iPad, che a causa di un 'bug' nel sistema operativo degli apparecchi della Apple non ha suonato.
Un problema che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni. L'allarme, da parte degli utenti, e' stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si e' verificato solo per coloro che avevano l'apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell'1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli 'allarmi' non ricorrenti. Secondo gli esperti, per risolvere il problema, che comunque dovrebbe risolversi secondo Macworld il 3 gennaio, basta semplicemente settare l'allarme come ripetitivo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 700? di telefono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proteste sul web da tutto il mondo, e il problema potrebbe ripetersi
01 gennaio, 17:56
ROMA - A giudicare da cio' che si legge su internet in queste ore, non sono pochi coloro che questa mattina, sia in Europa che Oltre Oceano, hanno avuto la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia del loro iPhone/iPod/iPad, che a causa di un 'bug' nel sistema operativo degli apparecchi della Apple non ha suonato.
Un problema che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni. L'allarme, da parte degli utenti, e' stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si e' verificato solo per coloro che avevano l'apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell'1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli 'allarmi' non ricorrenti. Secondo gli esperti, per risolvere il problema, che comunque dovrebbe risolversi secondo Macworld il 3 gennaio, basta semplicemente settare l'allarme come ripetitivo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 700? di telefono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: