angelo0
0
..No! ma comprendo ancor di piu del perché hanno venduto........75turboTP ha scritto:angelo0 ha scritto:4 miliardi di perdita,non ce da vandarsi................ credimi non ti do addosso ma rifletti,pensa se eri tu il costruttoe come avresti reagito.........75turboTP ha scritto:angelo0 ha scritto:campa cavallo 400000 in quanti anni caro amico...... vedi quando ho detto che noi alfisti dovremmo comprare l'alfa non scherzavo, dici che sono pazzo eheheh.. ma tu, non credi di esserlo altrettanto quanto me!! non dicevi tu che a quei tempi l'alfa per ogni macchina perdeva un milione di lire 1.000 000 di lire.... come é anche vero, che la tua amata Fiat si fregava eheheheh...... scrivilo tu OK mi diverto di piu quando lo leggo dagli altri grazie.75turboTP ha scritto:Non sono assolutamente daccordo.....25 anni fa si vendevano 400.000 alfa 75.angelo0 ha scritto:l'autodistruzione e successa 25 anni fa e non certo oggi,oggi si cerca di riparare.....................AlfistaMilano ha scritto:L'anno del CONTATTO......
si, dell'autodistruzione.
Alla 155 alla 145 alla 146 alla mito alla 159 alla 156 alla gt? con questa l'alfa romeo quella vera non c'entra nulla sono venticinque anni e ora che non e' rimasto niente cosa riparano.....della nostra alfa e' rimasto Pomigliano e Termini,una fara' le Panda e l'altra chiudera' il prossimo anno altro che riparare qui si continua a distruggere.
In poco piu' di sei anni sono state prodotte 400.000 Alfa 75.
Con motorizzazioni
-1600 carburatori
-1800 carburatori
-2000 carburatori
-1600 IE
-1800IE
-2000 TS
-1800 IE Turbo
-1800 Turbo America
-1800 QV Turbo potenziato
-Evoluzione serie limitata 500 esemplari
-2500 V6
-3000 V6
-3000 V6 America potenziato(Milano)
-2000 TD
-2400 TD
-Versioni numerate ASN TS e QV
Spero di averle ricordate tutte a memoria.
Mi sarei incazzato come una bestia vedendo che dopo fiat ne ha ricevuti molti di piu' per ricarrozzare le proprie auto....e a me che costruivo alfa romeo di colpo hanno deciso di non darmi piu' una lira.....
Che con quei soldi dovevo dare da mangiare ad oltre trentamila persone piu' l'indotto e in zone dove costruire costava piu' della concorrenza e con manodopera spesso non qualificata,Termini e Pomigliano......che la politica ci metteva sempre bocca.... con quei soldi ci portavo le alfa nelle corse tenendo alto il nome dell'alfa e dell'italia.se non si davano all'alfa nemmeno a fiat bisognava darli.....oppure c'e' qualcosa che non torna.
Tu conosci una azienda Statale passata e presente in attivo?
Conosci un solo marchio in cui ha messo le mani fiat che si e' salvato?(in ferrari le mani non puo' metterle)
Vuoi dire che oggi Alfa Romeo e' messa meglio di 25 anni fa?
Vuoi dire che tra 2-3 anni riavremo le nostre alfa?
Anche se le apparenze ti possono dare ragione,non credo che proprio un gruppo basato sulla speculazione economica che vuole sempre di piu ,che tutto ad un tratto si autosuicita pur vedento le possibilita di guadagno.Non avrebbe senso............. da qualche parte ci sará altra ragione.Quale??