eta*beta
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precisamente nell'appennino, sulle strade del 4 regioni...
che dire, bella sensazione di controllo, anche se sono stato molto sotto al limite, avendo come minimo moglie e figlia a bordo ma talora anche suocera e cognata con bagagli...
insomma finchè le curve sono ampie e tieni la seconda nessun problema, talora entra anche la terza, in discesa i cambi sono più frequenti ed il comando ha assunto una buona manovrabilità sconosciuta da nuovo... però...
la spaziatura è disastrosa, troppo gap tra I e II, praticamente quasi la metà del rapporto, con un calo di giri eccessivo, praticamente quando occorre quasi fermarsi o addirittura fermarsi sulla parte interna dei tornanti in salita, la prima va tirata ad oltre 3500rpm o anche 4000, per poter inserire la seconda oltre i 1800/2000, perchè se sei in salita ripida e sei carico (5+bagagli),l anche se cerchi di cambiare velocissimamente hai un calo di regime spaventoso, quasi lo stesso tra II e III mentre le marce superiori non le ho messe per tutti i 200km, (velocità massima 60/70 in discesa o leggera salita)
comunque assetto e sospensioni e gommatura (per non parlare di trazione e motore) davvero ineccepibili per una SW da quasi 5 metri, carica e su strade poco agevoli
che dire, bella sensazione di controllo, anche se sono stato molto sotto al limite, avendo come minimo moglie e figlia a bordo ma talora anche suocera e cognata con bagagli...
insomma finchè le curve sono ampie e tieni la seconda nessun problema, talora entra anche la terza, in discesa i cambi sono più frequenti ed il comando ha assunto una buona manovrabilità sconosciuta da nuovo... però...
la spaziatura è disastrosa, troppo gap tra I e II, praticamente quasi la metà del rapporto, con un calo di giri eccessivo, praticamente quando occorre quasi fermarsi o addirittura fermarsi sulla parte interna dei tornanti in salita, la prima va tirata ad oltre 3500rpm o anche 4000, per poter inserire la seconda oltre i 1800/2000, perchè se sei in salita ripida e sei carico (5+bagagli),l anche se cerchi di cambiare velocissimamente hai un calo di regime spaventoso, quasi lo stesso tra II e III mentre le marce superiori non le ho messe per tutti i 200km, (velocità massima 60/70 in discesa o leggera salita)
comunque assetto e sospensioni e gommatura (per non parlare di trazione e motore) davvero ineccepibili per una SW da quasi 5 metri, carica e su strade poco agevoli