Evvai, proprio adesso la mia Gertrude, alias V70 2.4 Bifuel, ha compiuto i 200.000Km.
Che dire:
E' del 2005.
Fino ad ora ho cambiato il navigatore (dopo due/tre anni le lenti del DVD si consumano purtroppo)
Una volta il gruppo GPL per intero (le membrane e il GPL sporco uccidono questi componenti)
Un paio di lampadine.
Una volta un sasso mi ha bucato il condizionatore, sistemato con un auto tappante dopo un paio di giorni di prove.
Non è certamente un fulmine di guerra ma.
2.400cc 5 cilindri va sempre e solo (quasi) a GPL, faccio quasi i 10 Km/lt (con autostrada a 140Km/h fisso, qualcosa in più)
Vedendo la prova di 4R della punto a Metano che faceva (un 1.200cc eh) 6?/100Km... dico... io faccio 24? 370Km... Fatti stamattina.
I 2.000? di manutenzione straordinaria direi che me li sono RIPAGATI.
Avanti verso i 300.000...verso l'infinito ed oltre...
Poi parlano male delle Volvo...tze
Che dire:
E' del 2005.
Fino ad ora ho cambiato il navigatore (dopo due/tre anni le lenti del DVD si consumano purtroppo)
Una volta il gruppo GPL per intero (le membrane e il GPL sporco uccidono questi componenti)
Un paio di lampadine.
Una volta un sasso mi ha bucato il condizionatore, sistemato con un auto tappante dopo un paio di giorni di prove.
Non è certamente un fulmine di guerra ma.
2.400cc 5 cilindri va sempre e solo (quasi) a GPL, faccio quasi i 10 Km/lt (con autostrada a 140Km/h fisso, qualcosa in più)
Vedendo la prova di 4R della punto a Metano che faceva (un 1.200cc eh) 6?/100Km... dico... io faccio 24? 370Km... Fatti stamattina.
I 2.000? di manutenzione straordinaria direi che me li sono RIPAGATI.
Avanti verso i 300.000...verso l'infinito ed oltre...
Poi parlano male delle Volvo...tze