southparks ha scritto:evita renault come la peste, la nuova corsa fa` oltre 30km con un litro
Un 1.6 tdi 90 cv (già non è un fulime il 1.6 tdi 105 cv figuriomoci il 90 cv) su un'auto del genere non va...e 25 km/l li farà (forse, perchè ne dubito) sulla statale, a 70 km/h in V marcia con un filo di gas.duster1 ha scritto:Forse è stato un male chiedere aiuto, ho troppi modelli da controllare ora![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti!
Ho provato l'A3 Young Edition oggi, una bella macchinetta senza dubbio, ma i 90 cavalli non mi sembra che spingano molto.
Il venditore dice che fa quasi 25 a litro, francamente mi sembra impossibile!
Domani dovrei provare la Megane!
marimasse ha scritto:Un bel respiro e un'attenta analisi, fatta senza "barare", di quanto effettivamente l'operazione ti verrebbe complessivamente a costare e di quanto esattamente ti ritroveresti in tasca "gratis" per il solo fatto di tenerti la tua auto attuale per un altro paio di anni.duster1 ha scritto:Il mio budget è intorno ai 20.000 o poco più sopra. ... Cosa mi consigliate?...
Senza polemica.
duster1 ha scritto:Scartata la A3.
Scartata la 308 (esteticamente proprio non mi garba).
Ho provato la Focus e visto la Megane. Due belle macchine che porterei via intorno ai 20.000 con diversi optional e senza permuta.
A me interessa quella che consuma e costa meno. Ora vedo anche le altre che mi avete consigliato.
Per la Fiesta o... per te?duster1 ha scritto:...credo che sia arrivato davvero il momento.
Ovviamente tutto è relativo ma, senza polemica, non parlerei proprio di "bomba".olide ha scritto:come consumi il 1.5 dci renault è una bomba.... io ce l'ho sul qashqai e faccio i 17 litro con un andatura briosa e misto tra urbano ed extraurbano...
Kentauros - 28 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa