GregC5 ha scritto:Volvo v50 16d 115 cv 19.850 euri, in offerta, io ci sto facendo un pensierino.
Gunsite ha scritto:GregC5 ha scritto:Volvo v50 16d 115 cv 19.850 euri, in offerta, io ci sto facendo un pensierino.
buon prezzo per una vettura del genere
lukkinen ha scritto:duster1 ha scritto:Il mio budget è intorno ai 20.000 o poco più sopra. Attualmente ho una Fiesta del 2005, vorrei cambiare segmento perché per fare qualche viaggio è troppo piccola e scomoda.
Finora ho pensato a:
Audi A3 Young Edition (con qualche accessorio siamo a 23mila)
Ford Focus
Renault Megane
Il consumo è molto importante, non sono un amante delle prestazioni.
Cosa mi consigliate? Altri modelli?
IN NOMEN.....OMEN vedi tuo nick e capirai 8)
southparks ha scritto:evita renault come la peste, la nuova corsa fa` oltre 30km con un litro
Un bel respiro e un'attenta analisi, fatta senza "barare", di quanto effettivamente l'operazione ti verrebbe complessivamente a costare e di quanto esattamente ti ritroveresti in tasca "gratis" per il solo fatto di tenerti la tua auto attuale per un altro paio di anni.duster1 ha scritto:Il mio budget è intorno ai 20.000 o poco più sopra. ... Cosa mi consigliate?...
E perché mai dovrebbe evitare Renault?southparks ha scritto:evita renault come la peste, la nuova corsa fa` oltre 30km con un litro
marimasse ha scritto:Un bel respiro e un'attenta analisi, fatta senza "barare", di quanto effettivamente l'operazione ti verrebbe complessivamente a costare e di quanto esattamente ti ritroveresti in tasca "gratis" per il solo fatto di tenerti la tua auto attuale per un altro paio di anni.duster1 ha scritto:Il mio budget è intorno ai 20.000 o poco più sopra. ... Cosa mi consigliate?...
Senza polemica.
duster1 ha scritto:Forse è stato un male chiedere aiuto, ho troppi modelli da controllare ora![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti!
Ho provato l'A3 Young Edition oggi, una bella macchinetta senza dubbio, ma i 90 cavalli non mi sembra che spingano molto.
Il venditore dice che fa quasi 25 a litro, francamente mi sembra impossibile!
Domani dovrei provare la Megane!
duster1 ha scritto:Il mio budget è intorno ai 20.000 o poco più sopra. Attualmente ho una Fiesta del 2005, vorrei cambiare segmento perché per fare qualche viaggio è troppo piccola e scomoda.
Finora ho pensato a:
Audi A3 Young Edition (con qualche accessorio siamo a 23mila)
Ford Focus
Renault Megane
Il consumo è molto importante, non sono un amante delle prestazioni.
Cosa mi consigliate? Altri modelli?
Kentauros - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa