:shock: :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) 8) 8)

Attached files /attachments/1491047=20215-330ec0k.jpg
Attached files /attachments/1491047=20215-330ec0k.jpg
miranda453 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Viva l'Italia, se non ci fosse bisognarebbe inventarla :lol:
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto::lol: :lol: :lol:
Viva l'Italia, se non ci fosse bisognarebbe inventarla :lol:
![]()
![]()
Salve Pres....Buon TUTTO a lei and Family!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: e W.L.F. siempre siempre!!! 8) 8) 8) 8)
ivanpg ha scritto:Avete notato il primo cartello a sx?
La vecchia SS. 36 era tutto un programma, si partiva da Usmate, si passava da Lecco, poi c'era Bellano e alla fine si giungeva a Chiavenna. Se andava male si scendeva dall'altra sponda del lago e si passava da Menaggio :lol: :lol: :lol: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:![]()
![]()
...bravo Marco....inizio anno ridendo!!!
![]()
![]()
ti sei dimenticato DONGOivanpg ha scritto:Avete notato il primo cartello a sx?
La vecchia SS. 36 era tutto un programma, si partiva da Usmate, si passava da Lecco, poi c'era Bellano e alla fine si giungeva a Chiavenna. Se andava male si scendeva dall'altra sponda del lago e si passava da Menaggio :lol: :lol: :lol: :lol:
E Chiavari dove la metti?Nama68 ha scritto:...è proprio da dire che l'Italia è bella perchè... 'varia'! :lol: :lol: :lol:
Io una 'passata' a Orgia me la sono fatta! :XD:
Comunque il peggio mi sembra 'vergate sul membro'! :shock: (...uiuiui! che dolor!)
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:E Chiavari dove la metti?Nama68 ha scritto:...è proprio da dire che l'Italia è bella perchè... 'varia'! :lol: :lol: :lol:
Comunque il peggio mi sembra 'vergate sul membro'! :shock: (...uiuiui! che dolor!)
Ciao 8)![]()
Nama68 ha scritto:...è proprio da dire che l'Italia è bella perchè... 'varia'! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa