arizona77 ha scritto:http://www.vignaclarablog.it/2012103120625/prima-porta-municipale-contro-racket-fiori-cimitero/
per fare denaro senza se e senza ma
Vergogna
"Ognissanti" è domani, 1 novembre.-Logan- ha scritto:Min*hia "festa dei morti" mi mette addosso una roba.. :lol:
"Ognissanti" è passato di moda?![]()
stefano_68 ha scritto:"Ognissanti" è domani, 1 novembre.-Logan- ha scritto:Min*hia "festa dei morti" mi mette addosso una roba.. :lol:
"Commemorazione dei defunti" è il 2 novembre.
Alla Festa dei morti invece ci va Arizona, son tutti vestiti da Zombie e la fanno al cimitero!!! :lol: :lol:![]()
EdoMC ha scritto:Quando fui ricoverato in ospedale per un inspiegabile dolore al basso addome (si scoprì, passata l'insufficienza renale, essere un banae ma rognso calcoletto in uretere), trovai sul comodino, come tutti i ricoverati, un "simpaticissimo" portachiavi sponsorizzato da un'agenzia di pompe funebri. Mi sono dato una tanto scaramantica quanto dolorosa strizzata non dico dove.
belpietro ha scritto:EdoMC ha scritto:Quando fui ricoverato in ospedale per un inspiegabile dolore al basso addome (si scoprì, passata l'insufficienza renale, essere un banae ma rognso calcoletto in uretere), trovai sul comodino, come tutti i ricoverati, un "simpaticissimo" portachiavi sponsorizzato da un'agenzia di pompe funebri. Mi sono dato una tanto scaramantica quanto dolorosa strizzata non dico dove.
io ho le magliette sponsorizzate da un'impresa di pompe funebri (è di un amico) con scritto pure "STAFF" (erano per una manifestazione )
mio figlio la mette anche...
arizona77 ha scritto:stefano_68 ha scritto:"Ognissanti" è domani, 1 novembre.-Logan- ha scritto:Min*hia "festa dei morti" mi mette addosso una roba.. :lol:
"Commemorazione dei defunti" è il 2 novembre.
Alla Festa dei morti invece ci va Arizona, son tutti vestiti da Zombie e la fanno al cimitero!!! :lol: :lol:![]()
e ci mangiamo
http://www.mangiarebene.com/ricette/dolci-e-dessert/biscotti-dolcetti-vari/ossa-dei-morti_IDa_3898.htm
adesso correggo, vestito da >Zombi non figuro![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Ragazzo di spirito,
e magari prende la percentuale sull' incremento clientela![]()
Aerei Italiani ha scritto:se e' per questo dalle mie parti esisteva ( ed esistera' ?) ancora una lotta interna tra infermieri che come secondo lavoro avevavo-gestivano agenzie di pompe funebri...
belpietro ha scritto:EdoMC ha scritto:Quando fui ricoverato in ospedale per un inspiegabile dolore al basso addome (si scoprì, passata l'insufficienza renale, essere un banae ma rognso calcoletto in uretere), trovai sul comodino, come tutti i ricoverati, un "simpaticissimo" portachiavi sponsorizzato da un'agenzia di pompe funebri. Mi sono dato una tanto scaramantica quanto dolorosa strizzata non dico dove.
io ho le magliette sponsorizzate da un'impresa di pompe funebri (è di un amico) con scritto pure "STAFF" (erano per una manifestazione )
alex.79 - 3 minuti fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa