Buona sera, stasera mi è successa una cosa strana. Sono partito con la mia nissan micra k13 2015 (1.2 da 80cv), partenza normalissima: accendo, incomincio a camminare a benzina e poi commuta a gpl. Dopo un po', saranno stati 2km noto che i 2 led centrali di gpl + il led Rosso lampeggiavano. I led esterni erano spenti mentre quello che dovrebbe essere o rosso o verde lampeggiava arancione. Mi sono fermato, ho spento l'auto per qualche minuto (circa 7min) e riacceso, non ho notato nessun problema fino a destinazione (altri 2/3km). Nel pomeriggio avevo fatto 10€ di gpl perché il sistema ha incominciato a suonarmi perché avevo esaurito il gpl.
La manutenzione l'ho fatta io 2 mesetti fa sostituendo il filtro del gpl stato gassoso.
Il lampeggiare in questo modo cosa significa? su internet trovo solo di 4 led che lampeggiano, idem sul pdf online per la manutenzione. Niente per il mio caso.
Che devo fare?
La manutenzione l'ho fatta io 2 mesetti fa sostituendo il filtro del gpl stato gassoso.
Il lampeggiare in questo modo cosa significa? su internet trovo solo di 4 led che lampeggiano, idem sul pdf online per la manutenzione. Niente per il mio caso.
Che devo fare?