The Cow ha scritto:Quella macchina e' un cesso a quattro ruote. Se io la considero e' solo per l'assicurazione. Guarda come siamo ridotti noi giovani italiani.
Saluti,
The Cow
La Pecora ha scritto:The Cow ha scritto:Quella macchina e' un cesso a quattro ruote. Se io la considero e' solo per l'assicurazione. Guarda come siamo ridotti noi giovani italiani.
Saluti,
The Cow
e chi te lo dice? non saranno mica quei 300-400 cc di differenza a darti un vantaggio a livello assicurativo...concordo col resto
Tra pecore mucche e rane sta diventando uno zoo sto forumThe Cow ha scritto:La Pecora ha scritto:The Cow ha scritto:Quella macchina e' un cesso a quattro ruote. Se io la considero e' solo per l'assicurazione. Guarda come siamo ridotti noi giovani italiani.
Saluti,
The Cow
e chi te lo dice? non saranno mica quei 300-400 cc di differenza a darti un vantaggio a livello assicurativo...concordo col resto
Veramente io ho calcolato qualche decina di euro di risparmio per ogni 100 cc di cilindrata. Puoi controllare te stesso con i preventivi online.
Saluti,
The Cow
Suby01 ha scritto:Tra pecore mucche e rane sta diventando uno zoo sto forumThe Cow ha scritto:La Pecora ha scritto:The Cow ha scritto:Quella macchina e' un cesso a quattro ruote. Se io la considero e' solo per l'assicurazione. Guarda come siamo ridotti noi giovani italiani.
Saluti,
The Cow
Veramente io ho calcolato qualche decina di euro di risparmio per ogni 100 cc di cilindrata. Puoi controllare te stesso con i preventivi online.
Saluti,
The Cow
Zizzo72 - 59 minuti fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa