leohomer ha scritto:sì ok il voice controll, ma il cinesino ha anche il DVD la TV la USB il GPS e tanta altra robina....
è un ALL IN ONE![]()
![]()
![]()
MONFRA69 ha scritto:E LA COMPATIBILITA' CON I COMANDI AL VOLANTE??
E TUTTE LE FUNZIONI SULLO SCHERMO CONVERS +??
leohomer ha scritto:A questo punto, però ho un ultimo dubbio :
Il Modello N° 1 a 599,00 ?
Il Modello N° 2 a 615,00 ?
Entrambi sono dotati di RDS
Entrambi sono venduti dallo stesso venditore!
La differenza di ? tra il primo e il secondo è irrisoria.
Qual'è il migliore fra i due ???
leohomer ha scritto:A questo punto, però ho un ultimo dubbio :
Il Modello N° 1 a 599,00 ?
Il Modello N° 2 a 615,00 ?
Entrambi sono dotati di RDS
Entrambi sono venduti dallo stesso venditore!
La differenza di ? tra il primo e il secondo è irrisoria.
Qual'è il migliore fra i due ???
DerKaiser ha scritto:... è ovvio che il venditore del secondo apparecchio evidenzi la scarsa qualità del primo (e ci mancherebbe, tira l'acqua al suo mulino, lui),
DerKaiser ha scritto:non vi pare strano che nessuno abbia uno di questi apparecchi?
DerKaiser ha scritto:E poi chi lo dice che la componentistica di questi senza marchio sia JVC?
l'assistenza, se stiamo parlando di venditori professionisti come in questo caso la offrono loro.DerKaiser ha scritto:se io compro da questi ingrossi cinesi, dall'Italia o direttamente dalla Cina, e poi per caso l'apparecchio, in "garanzia" ha un guasto, cosa faccio?? Penso che non ci siano possibilità di farlo riparare e onestamente della qualità dei prodotti cinesi senza marchio non mi fido. Fosse un investimento da 20 euro capirei, ma qui si parla di 600!!!!
leohomer ha scritto:DerKaiser ha scritto:E poi chi lo dice che la componentistica di questi senza marchio sia JVC?
un utente su un altro forum ha mostrato foto dopo averlo smontato.
il processore è SAMSUNG e la componentistica JVC
l'assistenza, se stiamo parlando di venditori professionisti come in questo caso la offrono loro.DerKaiser ha scritto:se io compro da questi ingrossi cinesi, dall'Italia o direttamente dalla Cina, e poi per caso l'apparecchio, in "garanzia" ha un guasto, cosa faccio?? Penso che non ci siano possibilità di farlo riparare e onestamente della qualità dei prodotti cinesi senza marchio non mi fido. Fosse un investimento da 20 euro capirei, ma qui si parla di 600!!!!
basta rispedire loro il cinesino e loro lo riparano o lo sostituiscono.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa