Inizia un' altra settimana ho un sonno da paura sono distrutta. Ora mi alzo,
Ciaooo
Ciaooo
gasato70 ha scritto:Purtroppo non è più un buon Lunedì... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
'stardiiii..!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sco ha scritto:gasato70 ha scritto:Purtroppo non è più un buon Lunedì... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi dispiace, Sergio, in questi casi auguro sempre che quello che si sono presi gli occorra per comprarsi medicine...
gasato70 ha scritto:sco ha scritto:gasato70 ha scritto:Purtroppo non è più un buon Lunedì... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi dispiace, Sergio, in questi casi auguro sempre che quello che si sono presi gli occorra per comprarsi medicine...
Guarda Stefano.. Assurdamente non hanno toccato nulla....
Non hanno neanche aperto il cassettino... Ho controllato la macchina...
Tutto è come era sempre stato...
Dispetto puro... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si cagassero addosso per un mese intero.... :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:
sco ha scritto:gasato70 ha scritto:sco ha scritto:gasato70 ha scritto:Purtroppo non è più un buon Lunedì... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Guarda Stefano.. Assurdamente non hanno toccato nulla....
Non hanno neanche aperto il cassettino... Ho controllato la macchina...
Tutto è come era sempre stato...
Dispetto puro... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si cagassero addosso per un mese intero.... :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:
L'ho sempre sostenuto che sei una brava persona.... io gli augurerei i pannoloni a vita e non solo quello!!!
Comunque, anche se i problemi (irrisolvibili) della vita sono altri io spero che queste persone(??) provino quello che adesso stai provando tu, per sempre!!
TatyRS ha scritto:Gasato, mi dispiace!!!
Si tireranno dietro le maledizioni di un intero forum ?koda :!:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
U2511 - 2 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa