Fancar_
0
Sembra un mistero quando arriverà il nuovo 2.0 TDI monoturbina più potente.
Si parla di Golf GTI già a Parigi, ma niente si dice della GTD.
Vista la situazione attuale, credo che già il 2.0 TDI 150 sia un motore di "lusso", però a livello di immagine sul 4 cilindri "duemila" turbodiesel sono indietro.
È uscita l'Astra 2.0 CDti biturbo da 195 cv, che però pesante com'è fa nello 0-100 fa appena il tempo della Golf 2.0 TDI 150 cv.
Un'A3 2.0 TDI 200 cv Quattro S-Tronic 7M credo che in Germania si venderebbe bene. Qui da noi non tanto, perché tra trazione 4wd e cambio automatico verrebbe a costare 50 mila ?
Si parla di Golf GTI già a Parigi, ma niente si dice della GTD.
Vista la situazione attuale, credo che già il 2.0 TDI 150 sia un motore di "lusso", però a livello di immagine sul 4 cilindri "duemila" turbodiesel sono indietro.
È uscita l'Astra 2.0 CDti biturbo da 195 cv, che però pesante com'è fa nello 0-100 fa appena il tempo della Golf 2.0 TDI 150 cv.
Un'A3 2.0 TDI 200 cv Quattro S-Tronic 7M credo che in Germania si venderebbe bene. Qui da noi non tanto, perché tra trazione 4wd e cambio automatico verrebbe a costare 50 mila ?