zymotik ha scritto:Potrebbe essere il BiTDI già montato sul Transporter e su Amarok in versione 180cv
Mah, da quello che si legge qua e là, la gamma diesel proposta è composta dal 1600cc da 90 e 105 cv e dal 2000cc da 150 e, appunto, 184cv.gianko1982 ha scritto:zymotik ha scritto:Potrebbe essere il BiTDI già montato sul Transporter e su Amarok in versione 180cv
penso anche io sia così... costerà un botto...
sandro63s ha scritto:Mah, da quello che si legge qua e là, la gamma diesel proposta è composta dal 1600cc da 90 e 105 cv e dal 2000cc da 150 e, appunto, 184cv.gianko1982 ha scritto:zymotik ha scritto:Potrebbe essere il BiTDI già montato sul Transporter e su Amarok in versione 180cv
Va da sè che i due più potenti sostituiranno gli attuali da 140 e 170cv, offrendo e richiedendo, presumibilmente, il medesimo value for money.
Argomento interessante questo, poichè dovrebbe calzare, pari pari, anche alla prossima Octy, anch'essa dotata di questi motori, quindi, Euro 6, dotata di S&S e più leggera rispetto all'attuale...![]()
A mio parere, attualmente, l'offerta mi pare correttamente spaziata tra i 105 e i 140: non vedo quanto possa "sentirsi" in più un 120 rispetto ad un 105 e non vedo quanto "troppo" possa essere il 140.zymotik ha scritto:sandro63s ha scritto:Mah, da quello che si legge qua e là, la gamma diesel proposta è composta dal 1600cc da 90 e 105 cv e dal 2000cc da 150 e, appunto, 184cv.gianko1982 ha scritto:zymotik ha scritto:Potrebbe essere il BiTDI già montato sul Transporter e su Amarok in versione 180cv
Va da sè che i due più potenti sostituiranno gli attuali da 140 e 170cv, offrendo e richiedendo, presumibilmente, il medesimo value for money.
Argomento interessante questo, poichè dovrebbe calzare, pari pari, anche alla prossima Octy, anch'essa dotata di questi motori, quindi, Euro 6, dotata di S&S e più leggera rispetto all'attuale...![]()
purtroppo continuano a non prevedere un 1.6 TDI da 115/120 cv che molti clienti gradirebbero e che la concorrenza offre,,,
st79 ha scritto:è ufficiale che verrà montato sulla nuova seat leon, quindi anche su nuova golf e sulla a3, qualcuno di voi sà qualcosa in + di questo motore , è biturbo ?
marcomille2009 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:st79 ha scritto:è ufficiale che verrà montato sulla nuova seat leon, quindi anche su nuova golf e sulla a3, qualcuno di voi sà qualcosa in + di questo motore , è biturbo ?
......ma ragazzi!!........a me pare che 170cv bastano e ....avanzano.....
...che dite??.........mah!........................... :thumbdown:
Caro GIO'.....un ventino di puledrini a me andrebbero davvero da re....è chiaro che vanno fatti sgranchire ed abbeverare un pochetto 8) 8) 8) oltre alla solita biada :twisted:![]()
E' vero![]()
bisogna sempre considerare la massa ed il suo rapporto peso-potenza
![]()
SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
st79 ha scritto:è ufficiale che verrà montato sulla nuova seat leon, quindi anche su nuova golf e sulla a3, qualcuno di voi sà qualcosa in + di questo motore , è biturbo ?
sandro63s ha scritto:Mah, da quello che si legge qua e là, la gamma diesel proposta è composta dal 1600cc da 90 e 105 cv e dal 2000cc da 150 e, appunto, 184cv.gianko1982 ha scritto:zymotik ha scritto:Potrebbe essere il BiTDI già montato sul Transporter e su Amarok in versione 180cv
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa