gringoxx ha scritto:stessa cosa che su seat.
su octavia 340 nm sulla scout come 340 nm sulla cugina leon x-perience.
curioso poi come da schede tecniche l'intera gamma leon sia euro 6 mentre per la gamma octavia solo qualche motore euro 6 ed il resto tutto euro 5, ma presumo che a breve tutta la gamma octavia sarà euro 6.
se le schede tecniche di leon sono corrette, ovvero riportano tutti i propulsori euro 6, ed al 2.0 tdi manuale/dsg/4drive vengano associati 320 nm, non capisco come mai il 2.0 tdi di x-perience abbia 340 nm.
rosberg ha scritto:Ma una euro 6 deve per forza mettere il liquodo AdBlue? Oppure questo va solo a quelle Euro 6 Ready, cioè che non sono euro 6 ma che possono diventarlo? ( ma che saranno forse 5 modelli)
mommotti ha scritto:rosberg ha scritto:Ma una euro 6 deve per forza mettere il liquodo AdBlue? Oppure questo va solo a quelle Euro 6 Ready, cioè che non sono euro 6 ma che possono diventarlo? ( ma che saranno forse 5 modelli)
No assolutamente, in questo caso i requisiti euro6 sono raggiunti con sistema anticontaminante senza scr (adblue), che è riservato ai veicoli pesanti, è specificato, e agli Ulev.
rosberg ha scritto:mommotti ha scritto:rosberg ha scritto:Ma una euro 6 deve per forza mettere il liquodo AdBlue? Oppure questo va solo a quelle Euro 6 Ready, cioè che non sono euro 6 ma che possono diventarlo? ( ma che saranno forse 5 modelli)
No assolutamente, in questo caso i requisiti euro6 sono raggiunti con sistema anticontaminante senza scr (adblue), che è riservato ai veicoli pesanti, è specificato, e agli Ulev.
:shock: :shock:
Io so di auto che inseriscono AdBlue mica veicoli pesanti.
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa