albert56
0
io sono arrivato a 1 mm dal minimo e poi avevo il tagliando prenotato, ma non avrei avuto cuore di andare più giù per vedere cosa succedevaUna cosa non esclude l’altra (se l’astina c’é.. e nel mio caso c’è)
io sono arrivato a 1 mm dal minimo e poi avevo il tagliando prenotato, ma non avrei avuto cuore di andare più giù per vedere cosa succedevaUna cosa non esclude l’altra (se l’astina c’é.. e nel mio caso c’è)
e' un suv con la K,Guido,Guidocosa è sto kuv?
io sono arrivato a 1 mm dal minimo e poi avevo il tagliando prenotato, ma non avrei avuto cuore di andare più giù per vedere cosa succedeva![]()
Di solito la coppa è troncoconica, per sopperire alle salite, accelerazioni, discese, frenate....di solito pesca fino alla fine dei litri che ha....Con il livello in prossimità del minimo però, in alcuni casi limite (tipo forti pendenze) la spia dell'olio dovrebbe accendersi anche solo per un attimo (secondo me una spia deve esserci necessariamente); a meno che il minimo non sia stato segnato in modo abbastanza cautelativo
Di solito la coppa è troncoconica, per sopperire alle salite, accelerazioni, discese, frenate....di solito pesca fino alla fine dei litri che ha....
Quando vedi quella spia anche a tratti.....ciaone.....Ma dovrebbe avere a tratti un minimo calo di pressione che potrebbe far accendere qualche spia
con l'olio al minimo deve essere ancora lubrificata perfettamente, infatti sotto non sarei andato, ne avrei aggiunto un bicchiere...Ma dovrebbe avere a tratti un minimo calo di pressione che potrebbe far accendere qualche spia
viva i tempi andati quando c'era anche il manometro...Quando vedi quella spia anche a tratti.....ciaone.....
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa