Questa storia e veramente ma veramente assurda!
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
qualita tedesca?non sanno neanche cosa vuol dire.quello che mi fa arrabbiare e che per aggiungere 4 cavalli a un motore che andava da dio e consumava meno hanno tirato su tutti questi casini,il mio vecchio 1.5 da 106 cv era un siluro, consumava meno di questo ed era fin troppo silenzioso per i miei gusti.ShocKResisT ha scritto:Questa storia e veramente ma veramente assurda!
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
superdany86 ha scritto:qualita tedesca?non sanno neanche cosa vuol dire.quello che mi fa arrabbiare e che per aggiungere 4 cavalli a un motore che andava da dio e consumava meno hanno tirato su tutti questi casini,il mio vecchio 1.5 da 106 cv era un siluro, consumava meno di questo ed era fin troppo silenzioso per i miei gusti.ShocKResisT ha scritto:Questa storia e veramente ma veramente assurda!
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
come si fa nel 2009 a fare errori di progetto cosi esagerati?
io posso capire gli scricchiolii e l assemblaggio ma non il motore.
fabio2610 ha scritto:Devo dire che a leggere tutti i commenti, comincio seriamente a preoccuparmi dell'acquisto fatto:a fine ottobre dovrebbero consegnarmi la mia 1.5 dci luxe 110cv, ma rabbrividisco al pensiero di tutti sti problemi.E ne leggo ogni giorno di nuovi.Peraltro scendo da una macchina di ottima fattura, la civic 2.2cdti, e prima ancora di avercela sta megane, comincio già pensare di aver fatto una fesseria...speriamo di no.
mica tanto andava bene.2 volte mi ha mancato la frenata ,anomalie all impianto frenante.anomalie all impianto elettrico, piu un sacco di spie accese...l ho cambiata perche in due mesi l avro portata 5volte in officina,..basta renault.Eldinero ha scritto:superdany86 ha scritto:qualita tedesca?non sanno neanche cosa vuol dire.quello che mi fa arrabbiare e che per aggiungere 4 cavalli a un motore che andava da dio e consumava meno hanno tirato su tutti questi casini,il mio vecchio 1.5 da 106 cv era un siluro, consumava meno di questo ed era fin troppo silenzioso per i miei gusti.ShocKResisT ha scritto:Questa storia e veramente ma veramente assurda!
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
come si fa nel 2009 a fare errori di progetto cosi esagerati?
io posso capire gli scricchiolii e l assemblaggio ma non il motore.
L'errore l'hai fatto tu a darti via una macchina che andava benissimo.
Purtroppo nella società di oggi c'è questa continua smania di prendere sempre ciò che nuovo. Se solo ci si accontenterebbe di quello che si ha, le case automobilistiche, nessuna esclusa, la finirebbero di spennarci e usare noi come beta-tester.
..ah, altrochè: è il common rail che ticchetta come un pazzo, sentiremo che delizia col freddo invernalelepocattivo ha scritto:superdany86 ha scritto:l ho ritirata a giugno quindi e stato fatto in fabbrica.ma si dai dopo la mucca viene il trattore.accelerando decisamente dai 1500 a 2000 circa a motore freddo si sente il rumore che sentono in molti....lo sente anche il mio meccanico renault che ha preso la megane a a giugno come me...lascia stare che non si esagera per niente,e proprio una delusione,,,,,23000euro sono esagerati
Per caso schiacciando parecchio tra i 1500 ed i 2000 senti una sorta di "ta ta ta ta ta" provenire soprattutto dal alto passeggero del motore? se quello, lo hanno sentito anche parecchi dei mii amici questo inverno. Credo che sia il rumore degli iniettori: scompare alle alte temperature per ricomparire, puntuamente, a quelle più basse: ed ancora ci sono temperature alte.....
mitoferrari1 ha scritto:almeno in questo mi sono salvato. ho il 1,9 dci che è una bomba, anche se perde olio. animo ragazzi purtroppo questa macchina è nata sotto una cattiva stella, quella della crisi mondiale che ha portato le case a linceziare migliaia di operai con conseguenze e difetti evidenti sui prodotti messi su strada. io parlo così perchè la mia meggy è un colabrodo nel vero senso della parola
quoto alla grandissima ogni sillaba, ma in particolare l'ultimo paragrafo: meno siamo meglio stiamo!!! 8)tipopolo ha scritto:io ho detto la mia sulla mia auto però ovviamente se esistono così forti dubbi circa la qualità, la sicurezza, la rumorosità, l'assemblaggio e tutto il resto, insomma se questa renault new megane vi sembra un rottame su 4 ruote, non fate la cavolata di comprarla, andate sicuri su ford, peugeot o fiat, insomma gente che le auto le fa bene e da sempre... 8)
meno new megane ci stanno in giro più l'apprezzo e l'apprezza chi la vede passare...
saluti
ommene17 ha scritto:quoto alla grandissima ogni sillaba, ma in particolare l'ultimo paragrafo: meno siamo meglio stiamo!!! 8)tipopolo ha scritto:io ho detto la mia sulla mia auto però ovviamente se esistono così forti dubbi circa la qualità, la sicurezza, la rumorosità, l'assemblaggio e tutto il resto, insomma se questa renault new megane vi sembra un rottame su 4 ruote, non fate la cavolata di comprarla, andate sicuri su ford, peugeot o fiat, insomma gente che le auto le fa bene e da sempre... 8)
meno new megane ci stanno in giro più l'apprezzo e l'apprezza chi la vede passare...
saluti
Ernst? ha scritto:ommene17 ha scritto:quoto alla grandissima ogni sillaba, ma in particolare l'ultimo paragrafo: meno siamo meglio stiamo!!! 8)tipopolo ha scritto:io ho detto la mia sulla mia auto però ovviamente se esistono così forti dubbi circa la qualità, la sicurezza, la rumorosità, l'assemblaggio e tutto il resto, insomma se questa renault new megane vi sembra un rottame su 4 ruote, non fate la cavolata di comprarla, andate sicuri su ford, peugeot o fiat, insomma gente che le auto le fa bene e da sempre... 8)
meno new megane ci stanno in giro più l'apprezzo e l'apprezza chi la vede passare...
saluti
8)
superdany86 ha scritto:mica tanto andava bene.2 volte mi ha mancato la frenata ,anomalie all impianto frenante.anomalie all impianto elettrico, piu un sacco di spie accese...l ho cambiata perche in due mesi l avro portata 5volte in officina,..basta renault.Eldinero ha scritto:superdany86 ha scritto:qualita tedesca?non sanno neanche cosa vuol dire.quello che mi fa arrabbiare e che per aggiungere 4 cavalli a un motore che andava da dio e consumava meno hanno tirato su tutti questi casini,il mio vecchio 1.5 da 106 cv era un siluro, consumava meno di questo ed era fin troppo silenzioso per i miei gusti.ShocKResisT ha scritto:Questa storia e veramente ma veramente assurda!
E questa è la qualità tedesca che assicurava Renault?
renault.it cosa ne dice?
come si fa nel 2009 a fare errori di progetto cosi esagerati?
io posso capire gli scricchiolii e l assemblaggio ma non il motore.
L'errore l'hai fatto tu a darti via una macchina che andava benissimo.
Purtroppo nella società di oggi c'è questa continua smania di prendere sempre ciò che nuovo. Se solo ci si accontenterebbe di quello che si ha, le case automobilistiche, nessuna esclusa, la finirebbero di spennarci e usare noi come beta-tester.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa