non conosco la viabilità della zona e le criticità che ci sono ma temo ci vorranno almeno altri 15 anni per la realizzazione.dopo 15 anni e 1600 firme hanno firmato ed i lavori per l'opera cominceranno a settembre. I 15 anni nin mi stupiscono - da noi é un classico - ma 1600 firme non me lo aspettavo. Che ne dite?
Hai ragione...di tratta di una nuova strada sul lago di Como che consente di arrivare in Valtellina saltando tutte le strettoie che ci sono e che provocano mille problemi. Altre gallerie sono giá state fatte prima di dopo quel tratto.aggiungi qualche elemento perchè almeno io non so di cosa si stia parlando![]()
Dai 7 previsti a 15 mi sembrano tanti anche se, si sa, come vanno certe cose in Italia.non conosco la viabilità della zona e le criticità che ci sono ma temo ci vorranno almeno altri 15 anni per la realizzazione.
Questa democrazia....dopo 15 anni e 1600 firme hanno firmato ed i lavori per l'opera cominceranno a settembre. I 15 anni nin mi stupiscono - da noi é un classico - ma 1600 firme non me lo aspettavo. Che ne dite?
Non credo che c'entri la democrazia....Questa democrazia....
Volevo dire Burocrazia.Non credo che c'entri la democrazia....
Volevo dire Burocrazia.
Oddio....con tutti i ponti che crollano in Italia.....chiamiamo una ditta cinese che lo fa in 2 giorni?
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa