jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti stamattina sono in crisi!!!!!
continuo a fare dei sogni assurdi, ho bisogno di affetto, al pensiero che manca poco al lieto evento sono molto agitata, io piango.....
vi saluto
buona giornata
federica
jo74bg ha scritto:buona sera a tutti!!
apena tornato dal lavoro,sono andato piu' sopra in collina a controllare i canali di scolo,vista la pioggia di questi giorni,
e come sospettavo uno di questi era intasato da rami fango e foglie,
abbiamo lavorato un oretta io e un vicino per ripulirlo,du' palle :twisted:
chi abita sotto il canale non lo controlla nemmeno,poi si lamenta quando gli arriva l acqua in casa,che gente :?
ora mi fo' la doccetta che e' meglio
sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:buona sera a tutti!!
apena tornato dal lavoro,sono andato piu' sopra in collina a controllare i canali di scolo,vista la pioggia di questi giorni,
chi abita sotto il canale non lo controlla nemmeno,poi si lamenta quando gli arriva l acqua in casa,che gente :?
Fatti lavare la schiena da Pota e dopo ti sentirai meglio
sagamore ha scritto:jo74bg ha scritto:buona sera a tutti!!
Fatti lavare la schiena da Pota e dopo ti sentirai meglio
miranda453 ha scritto:Saluto solo perche' sono troppo incazzato per come funziona MALE questo forum, uno arriva alle 17,30 e vorrebbe collegarsi ed invece niente e come al solito neanche uno che si degni di spiegare il perche' di queste continue interruzioni.
Forse vogliono stancarci e dedicare questo spazio ad altre cose e ci stanno riuscendo, non ho piu' voglia di scrivere.
Se non posso scrivere quando ho voglia e quando posso, dopo non mi va.
Notavo infatti che dalle 17,25 alle 19,17 nessuno ha scritto......
Non si poteva.
E pensare che sarebbe solo una cortese educazione chiarire che stanno lavorando per migliorare, oppure che l'addetto era in bagno e non poteva girare la moviola come nel cinema muto......
Se rileggo il discorso di fine anno e tutti i complimenti dell'ex direttore e l'importanza che ci dava mi vien da pensare che sono davvero parole che non si concretizzano affatto.
Ho gia' scritto troppo, me ne vado, ciao a tutti, buona serata.
jo74bg ha scritto:non ti incazzare giorgio,tanto non serve a nulla
,io stavo sulla ruota di scorta,ci potevi anche passare
notte!!
gbortolo ha scritto:jo74bg ha scritto:non ti incazzare giorgio,tanto non serve a nulla
,io stavo sulla ruota di scorta,ci potevi anche passare
notte!!
Dai president non te la prendere per queste cose: adesso c'è la ruota di scorta e quattro chiacchiere si fanno al bar.
Ci sono troppe cose serie per rovinarsi la giornata.
Notte a tutti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa