Nama68 ha scritto:P.S.: ...quanti giorni al raduno???![]()
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! oggi smonterò gli interni dell'octy pezzo per pezzo per fare l'impianto stereo... ho già sbudellato tuttoil baue per portare le predisposizioni subwooofer, presa 12V, cambio fanale, e predisposizione illuminazione supplementare... ogi pomeriggio tocca alla radio e alle portiere... mi sento già male
DreamingOctavia ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! oggi smonterò gli interni dell'octy pezzo per pezzo per fare l'impianto stereo... ho già sbudellato tuttoil baue per portare le predisposizioni subwooofer, presa 12V, cambio fanale, e predisposizione illuminazione supplementare... ogi pomeriggio tocca alla radio e alle portiere... mi sento già male
Mi vedo Gianko che suda e impreca nel sole pomeridiano, con pezzi di Octavia ordinatamente riposti sul selciato fuori casa... ma la soddisfazione di un suono coi controcazzi!
Che musica riprodurrà, principalmente, il tuo impianto?
gianko1982 ha scritto:Rosberg grazie del pensiero
DreamingOctavia ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! oggi smonterò gli interni dell'octy pezzo per pezzo per fare l'impianto stereo... ho già sbudellato tuttoil baue per portare le predisposizioni subwooofer, presa 12V, cambio fanale, e predisposizione illuminazione supplementare... ogi pomeriggio tocca alla radio e alle portiere... mi sento già male
Mi vedo Gianko che suda e impreca nel sole pomeridiano, con pezzi di Octavia ordinatamente riposti sul selciato fuori casa... ma la soddisfazione di un suono coi controcazzi!
Che musica riprodurrà, principalmente, il tuo impianto?
metà lavoro lo farò in garage.. forse anche tutto, dipende se lo spazio esterno all'ombra sarà libero o meno...
Principalmente Rock (con la "R" maiuscola) che va dai Dire straits ai Queen, passando per i Led Zeppelin, Liga (a volte), U2, Aerosmith e qualche altro
I componenti da installare sono questi:
http://www.soundstream.com/AudioProducts/Components/arachnid.htm
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Qui ci sono 30°, fa caldo.
@ Rosberg, c'è gente che lavora anche il 16 agosto, e io sono uno di quelli, bhe diciamo che mi reco sul posto di lavoro, anche se oggi ho sudato come una bestia visto il caldo, ma tanto nessuno mi crede :cry:
Però settimana prossima sono in ferie :lol: :lol: :lol:
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa