Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra i piccoli benzina sovralimentati ci sarebbe anche il 1.2 Vag, che ha quattro cilindri, se come pare la distribuzione a cinghia ha risolto i problemi di affidabilità del recente passato
Lo montano anche la polo (più bella) e la fabia (più economica)? Perchè avevo letto che solo la golf con il nuovo pianale montava il nuovo motore perchè la prima versione aveva non pochi problemi
Ma non si diceva che i piccoli benzina VW non sono il massimo in termini di affidabilità nel tempo. E i consumi?
Io ho un vecchio 1.4 a benzina sulla Polo del 2004 e consuma un sacco, oltre ad andare poco. Però non si è mai rotto (ha solo 85.000 km)
Pure io ti consiglio la Mazda 2, la trovo molto riuscita esteticamente,ha un gran motore,con prestazioni adeguate e ottimi consumi,l'unica pecca a mio avviso è che costa un po' di più delle rivali segmento B