Epme ha scritto:E sono martelli rossi...
pensa se li facevano neri ...
Neri sono da guerra!
Epme ha scritto:E sono martelli rossi...
pensa se li facevano neri ...
migliazziblu ha scritto:Non volevo influenzare la platea, che infatti e' stata un po piu' contenuta.....
Ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Non volevo influenzare la platea, che infatti e' stata un po piu' contenuta.....
Ciao
E quanto pensavi che ci volesse perchè qualcuno lo scoprisse?
ferrets ha scritto:99octane ha scritto:E' uno scandalo! Un'indecenza!
Come si fa a lasciare un martello cosi', a portata di mano di chiunque?
E se lo prendeva un bambino e gli partiva un colpo??
Ci vorrebbe una legge!
Bisogna vietare i martelli.
e pure le falci![]()
migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Non volevo influenzare la platea, che infatti e' stata un po piu' contenuta.....
Ciao
E quanto pensavi che ci volesse perchè qualcuno lo scoprisse?
Ti diro' che non ci avevo pensato.....pero' i piu' inc,,,osi, COME SPERAVO, hanno potuto esprimersi senza preconcetti. E questo e' quanto.
Ciao
migliazziblu ha scritto::shock:
basti dire che non e' comparsa nessuna arma, richiesta di pena di morte....ed altre trucidi proposte.
Ciao
99octane ha scritto:migliazziblu ha scritto::shock:
basti dire che non e' comparsa nessuna arma, richiesta di pena di morte....ed altre trucidi proposte.
Ciao
La pena di morte e' ovviamente fuori misura per una semplice aggressione con furto, su...
jaccos ha scritto:Mi fosse capitato tra le mani sarebbe un mollusco.... :evil:
99octane ha scritto:E' uno scandalo! Un'indecenza!
Come si fa a lasciare un martello cosi', a portata di mano di chiunque?
E se lo prendeva un bambino e gli partiva un colpo??
Ci vorrebbe una legge!
Bisogna vietare i martelli.
In Italia ci sono troppi martelli in circolazione: secondo una statistica in ogni casa italiana c'e' almeno un martello!
Sapete che in Italia i martelli si comprano al supermercato?
Chiunque puo' andare al Brico e comprare un martello, anche un micidiale martello da un kilo, o persino una mazza da muratore, cosi', senza bisogno di nessuna licenza ne' permesso.
Per forza poi succedono queste cose!
Per quel che mi riguarda poteva anche essere il figlio di mr B, se è così poco accorto da nonessere armato a dovere e mi assale, lo concio peggio di Guernica...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Mi fosse capitato tra le mani sarebbe un mollusco.... :evil:
Ma come? E' un povero nomade minorenne vittima della società che lo discrimina......![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Mi fosse capitato tra le mani sarebbe un mollusco.... :evil:
Ma come? E' un povero nomade minorenne vittima della società che lo discrimina......![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa