giuliogiulio ha scritto:
moogpsycho ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
moogpsycho ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174027295
di meglio, a quel prezzo, non c'è nulla...
gran mezzo senza dubbio! anche accessoriata di tutto punto.. ma l'estetica mi sembra totalmente anonima :? forse quel colore non aiuta, ma non mi piace molto
Ovviamente non è la 159, solo che su strada (e non solo), purtroppo per l'Alfa, non c'è storia, poi dipende cosa cerchi se apparenza o sostanza...
non sono un fighetto da aperitivo, ma personalmente il piacere estetico mi appaga e tra le prerogative della mia scelta c'è anche l aspetto estetico... per puro piacere personale, non per apparire.. anche perchè in questo caso andrei diretto a cercare un a3 sb che al contrario non mi piace
vedo che la 159 viene decisamente più consigliata della volvo...i pareri sono quasi tutti unanimi..la C5 che hai citato non mi piace proprio, troppo goffa sgraziata...se vuoi la scelta della media D x eccellenza beh allora la passat...ha prezzi accessibili, e tiene il prezzo alla grande...
dovrei provare a configurarla, ma anche per quella mi sa che presto arriverà la sostituta.. inoltre la passat attuale mi emoziona 0.. e se devo fare un acquisto con questi presupposti piuttosto non prendo nulla o cambio genere di auto.
non fosse perchè tra amici e parenti ne han già 3, mi sarei interessato alla quashai, ma non mi va di uniformarmi troppo..
per via della parentela col nissan ero andato a vedere il duster che esteticamente mi piaceva molto e poteva rappresentare un acquisto di "transizione" in attesa di qualche nuova uscita.. ma dentro è un po troppo spoglio :? sotto certi aspetti mi esalta l'essenzialità che fa del duster un auto tutta praticità e niente fronzoli, che non mi preoccuperei se il cane mi sbava sul sedile e se la mia morosa al mare sale con i piedi sporchi di sabbia

.. ma appena vedo gli interni di una qualsisi segmento c attuale mi sembra di fare un paio di passi indietro in termini di "vita a bordo".