SediciValvole ha scritto:
Il fatto è che una Giulietta costa quasi quanto una Bravo o poco più,mentre la Delta quasi quanto la 159...io l'anomalia la vedo qui! Dovrebbero abbassare il prezzo della Delta o alzare quello della Giulietta in modo da creare un distacco maggiore,e di conseguenza sistemare la 159 con un buon restyling che la renda ancora più bella e ricca e alzare i prezzi di questa.
non sono ancora riuscito a configurare la giulietta, in effetti anche a me qualche cosa non torna con i preventivi teorici, dico teorici perchè poi sappiamo benisssimo che il gruppone ha una politica tra prezzo teorico e quello reale abbastanza elastica per non dire discutibile

(forti sconti, ribassi improvvisi e km zeri).
La giulietta è tarata precisa precisa alla golf e mi pare una scelta logica, inutile farsi illusioni e porsi tragurdi da 3 premium.
La bravo ha un prezzo che a mio avviso è teoricamente alto, troppo alto , ma poi mi dicono che al momento della firma scendono ed anche di parecchio.
La delta mi sembra molto cara anche se è un auto dalla linea particolare , non conosco la loro politica di sconti , forse chi ama quella linea e quelle finiture è disposto a pagarla tanto .
Sulla 159 poco da dire , hanno cannato subito parecchie cose : dal posizionamento al prezzo, dal rapporto peso/spazio alla motoristica a benzina , vista la lineaa splendida è stata una bella carta giocata male