Una villa al mare ma a Casal Borsetti al massimo.Ne ho lette di tutti I colori su queste SUV costose come una villa al mare; non sono un fan di questa tipologia di auto, ma quando sono grande mi compro la Bentayga.
Una villa al mare ma a Casal Borsetti al massimo.Ne ho lette di tutti I colori su queste SUV costose come una villa al mare; non sono un fan di questa tipologia di auto, ma quando sono grande mi compro la Bentayga.
Pensatela come volete ma per me il lusso è solo uno...
![]()
La prima, insuperabile, sovrana...Alla fine la Range Rover è sempre la migliore.
Se parliamo di lusso, ci sono diversi super SUV che danno la paga al G come livello di vita a bordo.....se poi parliamo di capacita' in Off-Road e' un'altra cosa...
La prima, insuperabile, sovrana...
Era SUV prima ancora che esistesse la categoria... primo fuoristrada stradale e rifinito, prima auto dopo la RR (ma RR anch`essa) ad essere adottata dalla casa reale... prima no?"prima" in che senso??
O un Redbreast 25yl lusso è anche quello, sorseggiare un Cristal mentre i blocchi differenziali fanno il loro dovere...
Jeep? Aplomb stradale? Ohibo..."prima" in che senso?? Dimentichi Jeep....
ommammamia no... non su queste auto... casomai tartine al caviale russo... che orrore il popcorn plebeo...Preparo i popcorn?
![]()
Non e`bello cio`che e`bello, ma e`bello cio`che piace. Non ha presenza scenica? Questo e` anche il bello della Bentayga, non si fa notare.Viste gia' un po' di Benta....a parte la bruttezza (vabbe' sti cassoni sono tutti orrendi) ma la cosa che piu' mi ha colpito e' che non ha assolutamente una "presenza scenica" adeguata al prezzo....sembra piu' "importante" da fuori il Navigator (impressionante il lusso dentro considerando il prezzo).
Non e`bello cio`che e`bello, ma e`bello cio`che piace. Non ha presenza scenica? Questo e` anche il bello della Bentayga, non si fa notare.
Era SUV prima ancora che esistesse la categoria... primo fuoristrada stradale e rifinito, prima auto dopo la RR (ma RR anch`essa) ad essere adottata dalla casa reale... prima no?
Alla fine la Range Rover è sempre la migliore. Non mi spiace anche la bentayga
agricolo - 2 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa