Kuelloke ha scritto:
Ho appena visto i render su 4R di ago. 2009, mah, non mi sembra altro, a parte la tecnica che promette bene, di una Bravo allungata nel frontale. Ma io mi chiedo, piuttosto che sputtanare la Alfa, non era meglio fare una versione in piu della Bravo? Ad esempio una SW, oppure una CC, o anche 2 porte?? Alla Bravo per sfondare secondo me´mancano proprio quelle, e non certo un muso alfizzato (o tapirato), oppinioni sono gradite, grazie
Lo dico sommessamente per non toccare la sensibilità di alcuno e tenendo conto che siamo fuori tema in questa sezione Fiat, ma quando ho letto lo schema sospensioni della 149, tratto da quello della Bravo per l'anteriore e modificato con tre bracci per il posteriore, ho provato dolore per il marchio Alfa.
La 147 è un punto di riferimento della categoria per le sospensioni, ma la 149 potrà ancora esserlo con queste sospensioni di serie "B"? Ma quando parliamo di Alfa Romeo si ingenerano aspettative superiori a quelle di una Bravo in tema di comportamento stradale, non neghiamo l'ovvio.
La Bravo ha uno schema semplice ma ben bilanciato, ma un'Alfa Romeo merita molto di più sotto questo punto di vista, oltre a motori specifici che per ora non ha. Un' Alfa Romeo deve essere più di una comune Fiat sotto questo aspetto, voglio augurarmi che gli appassionati del marchio nazionale non mettano in discussione questo punto, perchè altrimenti non resta che piangere. :?