Venerdi sera, nel raggiungere la famigliola al mare , ho potuto viaggiare senza aria condizionata....ammetto si era la prima volta che la spegnevo :shock: in quanto essendo da solo in macchina ed essendosi abbasata molto la T esterna, ho viaggiato con il finestrino semi-aperto (cosa che non faccio mai) e con molta calma in previsione dei 4gg di relax....
Ok, arrivo al punto scusate....
Ho effettuato un sorpasso senza A/C appunto e ho constatato quanto il motore avesse risposto in ripresa :shock:....sembrava molto piú potente.....ok so che il clima toglie un po'di potenza....ma un conto quando avevo la tigra che per sfruttare tutto spegnevo il clima, ma con una passattona pensavo non si sentisse tutta questa differenza.... 8)
Il punto é (finalmente...)....qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sensazione....?
ciao a tutti!!
Ok, arrivo al punto scusate....
Ho effettuato un sorpasso senza A/C appunto e ho constatato quanto il motore avesse risposto in ripresa :shock:....sembrava molto piú potente.....ok so che il clima toglie un po'di potenza....ma un conto quando avevo la tigra che per sfruttare tutto spegnevo il clima, ma con una passattona pensavo non si sentisse tutta questa differenza.... 8)
Il punto é (finalmente...)....qualcuno di voi ha avuto la mia stessa sensazione....?
ciao a tutti!!