che abbiocco che hooooooooooooooooooooooo
ZioLord ha scritto:se vuoi chèrie, so io come "svegliarti"....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quello che non accettava più di 16Mb di ram ??matteomatte1 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Che dite, facciamo una colletta per regalare un pentium alla rivista?
si un bel Pentium 1 da 66 mhz...
biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
Nessuno ha da prestarmi un po' di salute? sono agli sgoccioli :cry:
ma sono lacrime quelle della faccina, o scendono dal naso?? :shock:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
Allergia. Ma tanta. Ma proprio tanta !!LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
cos'hai, biascino?
Tutte e due :cry:NEWsuper5 ha scritto:ma sono lacrime quelle della faccina, o scendono dal naso?? :shock:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
mmm... :? :? :? :?biasci ha scritto:Allergia. Ma tanta. Ma proprio tanta !!LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
cos'hai, biascino?
Mi sta formando una sorta di broncopolmonite.
Mi hanno raddoppiato la dose di medicinali (compreso il cortisone) e devo prendere delle punture di cortisone intramuscolare. Se tra 3/4gg non miglioro, il dottore dice che devo tornare da lui e a quel punto si decide........ Non ho voluto sapere cosa :cry:
GrassssieNEWsuper5 ha scritto:mmm... :? :? :? :?biasci ha scritto:Allergia. Ma tanta. Ma proprio tanta !!LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, comunque.
cos'hai, biascino?
Mi sta formando una sorta di broncopolmonite.
Mi hanno raddoppiato la dose di medicinali (compreso il cortisone) e devo prendere delle punture di cortisone intramuscolare. Se tra 3/4gg non miglioro, il dottore dice che devo tornare da lui e a quel punto si decide........ Non ho voluto sapere cosa :cry:
veramente brutta...
maledette allergie. :evil:
una delle malattie (che poi non è nemmeno una malattia) più inutili del mondo.
speriamo sia sufficiente la mazzata di cortisone
un augurio per una pronta guarigione
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa