trinacrio ha scritto:I soldi vanno e vengono
purtroppo le vite umane perse, son perse per sempre![]()
travala tu un'assicurazione che ti assicura sul ri.schio terremoto ( in quelle zone); andava fatta primaholerGTA ha scritto:Io credo che occorre pensare senza perdere molto tempo di fare una polizza sulla casa, tanto più che in questo flagellato Paese ogni 3-4 anni ci sono eventi sismici e dissesti idrogeologici. L'Aquila è ancora com'era 3 anni fa e credo sarà così per anni. Si faccia una legge che obblighi nelle zone ad alto rischio sismico un'assicurazione ad hoc.
Non è il costo finale ma il costo stimato inizialmente...arizona77 ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_27/terremoto-emilia-danni-13miliardi-protezione-civile_0e9cec60-d81a-11e1-8002-9a53ae83214f.shtml
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :shock:
ma di 'sti tempi :shock: :?: :!:
Speren ben
trinacrio ha scritto:I soldi vanno e vengono
purtroppo le vite umane perse, son perse per sempre![]()
holerGTA ha scritto:Io credo che occorre pensare senza perdere molto tempo di fare una polizza sulla casa, tanto più che in questo flagellato Paese ogni 3-4 anni ci sono eventi sismici e dissesti idrogeologici. L'Aquila è ancora com'era 3 anni fa e credo sarà così per anni. Si faccia una legge che obblighi nelle zone ad alto rischio sismico un'assicurazione ad hoc.
Gae1955 - 46 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa