splendida giornata di sole,un po freddina,
mi sa' ancora qualche giorno e poi si da' fuoco al camino
ciao jo
mi sa' ancora qualche giorno e poi si da' fuoco al camino
ciao jo
domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,qui la giornata è bella dal punto di vista meteo,ma da schifo per tutto il resto :x.Sono già a lavoro e poi stamattina mentre mi trovavo nel cantiere insieme ad Ale per vedere i lavori sulla mia futura casa,mi trovo la mia auto con il paraurti post dx graffiato :x :x e di brutto per giunta! Ma porca miseria ,mi sciroppo quasi 3000 km senza nessun problema,poi lascio la macchina parcheggiata per 15 minuti,messa bene e su una strada larga un chilometro e quest'imbecille è stato capace di beccarla :evil: :evil:.Veramente....non ho parole :?
domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,qui la giornata è bella dal punto di vista meteo,ma da schifo per tutto il resto :x.Sono già a lavoro e poi stamattina mentre mi trovavo nel cantiere insieme ad Ale per vedere i lavori sulla mia futura casa,mi trovo la mia auto con il paraurti post dx graffiato :x :x e di brutto per giunta! Ma porca miseria ,mi sciroppo quasi 3000 km senza nessun problema,poi lascio la macchina parcheggiata per 15 minuti,messa bene e su una strada larga un chilometro e quest'imbecille è stato capace di beccarla :evil: :evil:.Veramente....non ho parole :?
ivanpg ha scritto:Qui c'è un cielo azzurro che verrebbe voglia d'andare in montagna, a potere :?
Geltrude, quando dai fuoco al camino avvisami, così vengo a vedere
Certo, e pure le scuse...li mortacci sua :evil:Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,qui la giornata è bella dal punto di vista meteo,ma da schifo per tutto il resto :x.Sono già a lavoro e poi stamattina mentre mi trovavo nel cantiere insieme ad Ale per vedere i lavori sulla mia futura casa,mi trovo la mia auto con il paraurti post dx graffiato :x :x e di brutto per giunta! Ma porca miseria ,mi sciroppo quasi 3000 km senza nessun problema,poi lascio la macchina parcheggiata per 15 minuti,messa bene e su una strada larga un chilometro e quest'imbecille è stato capace di beccarla :evil: :evil:.Veramente....non ho parole :?
OVVIAMENTE, caro Domenico, hai trovato il fogliettino sul parabrezza con i dati del danneggiatore, VERO???
Come dici tu: non ci sono parole.... :?
Puoi sempre fare un "rito scaramantico" come quello di Jo... (pare che "bruci il camino" ) ma almeno non farlo a casa NUOVA!!!!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Eccomi qua dopo una giornata delle balle al lavoro ma compensata piacevolmente con la conoscenza di Bigfab e gentile consorte.
Siamo stati in concessionaria per un preventivo.
Splendide persone come prevedevo fossero, simpatiche ed educate.
Abbiamo provato la Yeti e la Fabia per sua moglie, altra nota positiva la concessionaria che resta sempre per me un riferimento unico.
Rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Eccomi qua dopo una giornata delle balle al lavoro ma compensata piacevolmente con la conoscenza di Bigfab e gentile consorte.
Siamo stati in concessionaria per un preventivo.
Splendide persone come prevedevo fossero, simpatiche ed educate.
Abbiamo provato la Yeti e la Fabia per sua moglie, altra nota positiva la concessionaria che resta sempre per me un riferimento unico.
Cambi auto?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa