75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:blackshirt ha scritto:75turboTP ha scritto:75turboTP ha scritto:lasciamoli perdere.....l'invidia e' una malattia....non lo sapevi?loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:Ma sappiamo chi![]()
mica lo mangiamo.....se non e' daccordo puo' dirlo![]()
No perche magari ha paura che andiamo a dire la nostra nei topic mito
Facciamo anche noi cosi.
ma che se ne frega.....significa che stiamo dicendo cose vere a cui non hanno argomenti da replicare.....solo la stellina :shock:
c'e chi le verita' le racconta e chi le nasconde.....ognuno ha le sue manie.
infatti, chi quella di mettere le stelline, chi quella di cercar rogne sempre e comunque.....
:hunf: :hunf: :hunf:
un forum e' fatto per discutere....anche quando non si e' daccordo.....mi piacerebbe solo sapere su cosa!!!!!!!....o discutiamo con le stelline?
Appunto. Magari è cattivo con noi perche non li abbiamo dato un consiglio circa il suo nuovo acquisto?? :lol: :lol: :lol:
Purtroppo consigli su rospi non ne posso dare, solo pareri:
![]()
da quando ha comprato la mito non ci molla....ma un moderatore dovrebbe essere imparziale.....ma e' sempre una persona e potrebbe dargli fastidio quando abbiamo parlato della mito :shock:.....spero di no.
secondo te non sono imparziale? pensi veramente che mi interessi qualcosa di cosa pensi della mito?