Nama68 ha scritto:Buon lavoro a tutti voi!!!
Solo volevo precisare che la "precisazione" per Ivan era ironica visto che, per il fatto che è statale, non lavora di fatto!!!! :lol: :lol: :lol: (...senza offesa per tutti i seri lavoratori statali!)
Ciao 8)
giocas ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon lavoro a tutti voi!!!
Solo volevo precisare che la "precisazione" per Ivan era ironica visto che, per il fatto che è statale, non lavora di fatto!!!! :lol: :lol: :lol: (...senza offesa per tutti i seri lavoratori statali!)
Ciao 8)
Vorrà dire che quando lavorerò nei weekend, a Capodanno, a Pasqua o a Ferragosto (come nel 2010, tra l'altro) non potrò fare a meno di condividere l'ironia dedicata al buon Ivan!
P.S. Buongiorno a tutti!
Nama68 ha scritto:giocas ha scritto:Nama68 ha scritto:Buon lavoro a tutti voi!!!
difatti lui non va AL lavoro ma va SUL (posto del) lavoro!!! :lol: :lol: :lol:
Da quanto hai detto, ho il 'vago' sospetto che sei nel campo della 'ristorazione'(...o al massimo 'sanità'!
)
Ciao 8)
ACQUA!!!![]()
Io non mi sono offeso affatto ,tanto lavoro nel privato e nel campo della sanitàNama68 ha scritto:Buon lavoro a tutti voi!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Buongiorno lazzaroni, perlomeno chi è a casa al sabato
Quando non ci sono i ragazzi, come oggi, lavoro :evil:
Qui è sabato grasso e ieri e oggi i ragazzi sono a casa, quindi pulizie di fino.
In effetti gli altri giorni mi reco sul posto di lavoro e pensare che anni fa lavoravo 9 ore al giorno, più il sabato mattina e certe sere c'era anche il cottimo. Però avevo vent'anni
Poi ho scoperto questo lavoro :lol: :lol: :lol:
Certo che ho passato diversi campi di lavoro:
- '73-'78 Impiegato Assicurazione'78-'82 Operaio chimico'82 - '93 Autista, commesso, impiegato, negozio giocattoli'93 - (spero 2016) Collaboratore scolastico
arizona77 - 13 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa