Allora sarà uguale, dato che motore e servizi sono simili
Se la batteria è morta forse non parte neanche così
Mi sembra che per una start&stop di una serie 1 di un mio collega (anno 2009 o 2010) in conce hanno voluto quasi 400 euro. Occhio ai paduli...Ah si si, quello è sicuro, almeno per farla arrivare in conce, poi vediamo cosa costa una batteria barricata millesimata stellata....
ahahaha
Mi sembra che per una start&stop di una serie 1 di un mio collega (anno 2009 o 2010) in conce hanno voluto quasi 400 euro. Occhio ai paduli...
Quella della mia Civic è morta a novembre dopo 50 giorni di fermo macchina. Aveva 4 anni. L ho sostituta con una fiamm agm di analoghe caratteristiche che ho pagato 130 euro. Ho comunque preso anche un mantenitore di carica, da 30 euro così, per lunghe soste, cerco di evitare di nuovo queste sorprese.
Da 90Ah e 900EAN? Onestamente lo dubito fortemente ...Quella della mia Civic è morta a novembre dopo 50 giorni di fermo macchina. Aveva 4 anni. L ho sostituta con una fiamm agm di analoghe caratteristiche che ho pagato 130 euro. Ho comunque preso anche un mantenitore di carica, da 30 euro così, per lunghe soste, cerco di evitare di nuovo queste sorprese.
La batteria? No, 70ah e 760ean. Come la varta di primo equipaggiamento.Da 90Ah e 900EAN? Onestamente lo dubito fortemente ...
Uhm ... 130 euro per una AGM 70/760? Sicuro che non fosse una ELB/EFB?La batteria? No, 70ah e 760ean. Come la varta di primo equipaggiamento.
Uhm ... 130 euro per una AGM 70/760? Sicuro che non fosse una ELB/EFB?
(Prestazioni migliorate, adatte a s/s ma assolutamente non al livello di una AGM)
Tel lo dico perché ce l’avevo proprio Fiamm ELB sulla Smartona
Allora ti ha fatto davvero un prezzone, tienitelo caro!Nono assolutamente agm, ho appena controllato aprendo il cofano! mi avrà fatto il prezzo da amico, d'altronde è il ricambista da cui negli anni abbiamo comprato di tutto per tutte le auto, dalle barre, al box, al portasci a tutti i tergi. Mi sarà stato riconoscente.
Nono assolutamente agm, ho appena controllato aprendo il cofano! mi avrà fatto il prezzo da amico, d'altronde è il ricambista da cui negli anni abbiamo comprato di tutto per tutte le auto, dalle barre, al box, al portasci a tutti i tergi. Mi sarà stato riconoscente.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa