gallongi
0
zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Eh la storia delle rotonde e di chi apre prima in curva è un classico anche di noialtri ...![]()
Attento che magari dallo specchietto vedi l'M3 e ti lascia con un palmo di naso..
zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Eh la storia delle rotonde e di chi apre prima in curva è un classico anche di noialtri ...![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Attento che magari dallo specchietto vedi l'M3 e ti lascia con un palmo di naso..![]()
![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Attento che magari dallo specchietto vedi l'M3 e ti lascia con un palmo di naso..![]()
![]()
![]()
![]()
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRouPTC6h0F-C2IU3b4Piehhp_HqFma4NGItMRU4_J_Y-CpZnMM
Il lupo prima deve prenderla la volpe...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
![]()
![]()
![]()
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRouPTC6h0F-C2IU3b4Piehhp_HqFma4NGItMRU4_J_Y-CpZnMM
Bellissima....sarebbe una bella sfida...
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
![]()
![]()
![]()
Bellissima....sarebbe una bella sfida...
Eh si nello stretto se la gioca anche se ha 1500 cm3 in meno in allungo non credo
zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto:zero c. ha scritto:Ehm ragazzo guarda il cielo blu non il dito...
Eh![]()
Nel cielo blu vedo un'elica![]()
Certo ma in su molto piu in su ci sono le stelle...
Eh capisco che ci vuole ...occhio
![]()
reFORESTERation ha scritto:anteriore posteriore..roba superata, io le preferisco entrambe!![]()
![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:anteriore posteriore..roba superata, io le preferisco entrambe!![]()
![]()
![]()
te guidi un semi suv, non fai testo..... vai a provare la nuova a3 ta e poi mi dici..![]()
reFORESTERation ha scritto:zeusbimba ha scritto:reFORESTERation ha scritto:anteriore posteriore..roba superata, io le preferisco entrambe!![]()
![]()
![]()
te guidi un semi suv, non fai testo..... vai a provare la nuova a3 ta e poi mi dici..![]()
Tse, prima devo prendere la patente per deficienti alla guida. TA, roba facile e per molti, a me piace guidare, quindi solo TIPS o al max una TP cazzuta (330ci, 370z,, BRZ)
eugenio62 ha scritto:Occhio che anche BMW sta lavorando per iniziare a spennare polli
[/quote
Ma se è per quello la sempre fatto, con quel che costano....![]()
Beh l'Alfa mi pare fuori contesto nel senso che ha ben 170 cvandrea1688 ha scritto:Buongiorno a tutti,
entro sabato la ordinerò..
116d,bianca,5 porte,cambio automatico,vetri posteriori oscurati,pack plus,pack functional..listino 35.300 ? - prezzo finale compreso di valutazione usato (Fiat Bravo 1.9 MJ Emotion del 10/2007 con 177.000 km) 23.000 ? ..
I listini non dicono tutto e la BMW sta promuovendo in modo molto sostenuto questo modello
HO fatto il giro dei concessionari Audi (A3 sportback) /VW (Golf 5 porte highline) /Mercedes (nuova classe A) /Alfa (Giulietta) e a parità di configurazione avrei dovuto spendere un minimo di 2.500 ? (Alfa fino ad un massimo di 4.500 ? Audi.
Audi/VW con il 1.6 da 105 cv + DSG/S-tronic
Mercdes 1.8 109 cv - 7g-tronic
Alfa 2.0 170 cv - TCT
Che ve ne pare ?
andrea1688 ha scritto:Buongiorno a tutti,
entro sabato la ordinerò..
116d,bianca,5 porte,cambio automatico,vetri posteriori oscurati,pack plus,pack functional..listino 35.300 ? - prezzo finale compreso di valutazione usato (Fiat Bravo 1.9 MJ Emotion del 10/2007 con 177.000 km) 23.000 ? ..
I listini non dicono tutto e la BMW sta promuovendo in modo molto sostenuto questo modello
HO fatto il giro dei concessionari Audi (A3 sportback) /VW (Golf 5 porte highline) /Mercedes (nuova classe A) /Alfa (Giulietta) e a parità di configurazione avrei dovuto spendere un minimo di 2.500 ? (Alfa fino ad un massimo di 4.500 ? Audi.
Audi/VW con il 1.6 da 105 cv + DSG/S-tronic
Mercdes 1.8 109 cv - 7g-tronic
Alfa 2.0 170 cv - TCT
Che ve ne pare ?
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa