agricolo
0
Contra factum non valet argumentum: se sappiamo che "a certi livelli conta solo il dio dollaro" quel discorso è un'esibizione retorica sulla pelle delle vittime di una tragedia quotidiana.
vedi mp....
Contra factum non valet argumentum: se sappiamo che "a certi livelli conta solo il dio dollaro" quel discorso è un'esibizione retorica sulla pelle delle vittime di una tragedia quotidiana.
Trump può dire quello che vuole nei discorsi, però di fatto vende armi ai sauditi,
Invece Clinton, Bush, Obama......... almeno questa è una vendita alla luce del sole, così nessuno può cadere dal pero.
Comunque, io non so chi le ha scritte, ma queste parole - per me - sono da scolpire nella pietra.
Certamente, tutti al servizio dei potentati economici e (ovviamente) degli interessi nazionali: ecco perché sarebbe opportuno che parlassero un po' meno per non sfigurare.
"Il terrorismo è la guerra dei poveri, e la guerra è il terrorismo dei ricchi." (Sir Peter Ustinov)
...non si può essere d'accordo, almeno formalmente?
Formalmente sì, formalmente...
"Il terrorismo è la guerra dei poveri*, e la guerra è il terrorismo dei ricchi."
(Sir Peter Ustinov)
D'altra parte, un presidente in visita ufficiale in uno stato straniero mica può raccontare barzellette (ogni riferimento a nostri leader del passato è puramente casuale). Almeno in questo caso, ho sentito parole (ripeto, PAROLE) forti e chiare di condanna verso il terrorismo, cosa che in passato non mi pare di ricordare. Che poi, scusate...... non scriviamo sempre anche qui che l'islam stesso dovrebbe eradicare i vermi che lo infestano? Una volta che lo dice chiaro e tondo il POTUS, non si può essere d'accordo, almeno formalmente?
*poveri ( pirla aggiungo io )
Il terrorismo e' la guerra di chi non ha altro modo per vincere
Vedi Irlanda
Vedi Peesi Baschi....
Il terrorista suicida, pirla nasce, pirla muore
danilorse - 53 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa