marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti quanti gli Skodisti e non ......mi qua ora c'è un nebbione!!! :shock: :shock:
Sembriamo in Novembre.......Soleeeeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiii????![]()
SALUDOSssss a todosss meno che ad uno che ha appena raggiunto il limite di velocità cittadino!!! 8) 8) 8) 8)![]()
Auguri anche di qua @Vanni.390 :thumbup:
![]()
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti quanti gli Skodisti e non ......mi qua ora c'è un nebbione!!! :shock: :shock:
SALUDOSssss a todosss meno che ad uno che ha appena raggiunto il limite di velocità cittadino!!! 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
...se vuoi, sta tutto quà il sole!
Se scendete un po' ce n'è anche per voi!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti quanti gli Skodisti e non ......mi qua ora c'è un nebbione!!! :shock: :shock:
![]()
...se vuoi, sta tutto quà il sole!
Se scendete un po' ce n'è anche per voi!
Ciao 8)
egoist
http://www.youtube.com/watch?v=HYGQhqJkzkw
TatyRS ha scritto:Come vi sembra?!?
buongiorno a tutti....marcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti quanti gli Skodisti e non ......mi qua ora c'è un nebbione!!! :shock: :shock:
![]()
TatyRS ha scritto:Come vi sembra?!?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa