fovolk 0 11 Giugno 2009 #1 :shock:Sbaglio o ieri c'è stato sciopero de caxxeggio o vi siete messi tutti a lavorare finalmente :?: Bene allora continuate così :twisted:
:shock:Sbaglio o ieri c'è stato sciopero de caxxeggio o vi siete messi tutti a lavorare finalmente :?: Bene allora continuate così :twisted:
@ @work 0 11 Giugno 2009 #2 fovolk ha scritto: :shock:Sbaglio o ieri c'è stato sciopero de caxxeggio o vi siete messi tutti a lavorare finalmente :?: Bene allora continuate così :twisted: Clicca per allargare... Buongiorno!!!!! Io ero in quel di Gardaland Domani mattina si va al mare ... per cui oggi mi tocca lavorare seriamente :evil: :evil: :evil:
fovolk ha scritto: :shock:Sbaglio o ieri c'è stato sciopero de caxxeggio o vi siete messi tutti a lavorare finalmente :?: Bene allora continuate così :twisted: Clicca per allargare... Buongiorno!!!!! Io ero in quel di Gardaland Domani mattina si va al mare ... per cui oggi mi tocca lavorare seriamente :evil: :evil: :evil:
Tourillo 0 11 Giugno 2009 #3 Per me oggi non è proprio un buongiorno.. :evil: Comunque buongiorno a tutti!.. :cry:
L lupetto65 0 11 Giugno 2009 #4 @Tourillo letto il Tuo post in VW, ma che sfiga........... :cry: Spero che la giornata migliori. Buongiorno a tutti.
@Tourillo letto il Tuo post in VW, ma che sfiga........... :cry: Spero che la giornata migliori. Buongiorno a tutti.
S saettaste 0 11 Giugno 2009 #5 Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr