G5 ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_07/new-york-106-incriminati-truffa-non-avevano-diritto-all-assegno-invalidita-583dc3fa-77ef-11e3-823d-1c8d3dcfa3d8.shtml
![]()
G5 ha scritto:Siete certi che la questione sia come viene posta?
Vediamo se qualcuno si avvicina a quel che penso![]()
silverrain ha scritto:G5 ha scritto:Siete certi che la questione sia come viene posta?
Vediamo se qualcuno si avvicina a quel che penso![]()
spero con tutto il cuore che dopo massoneria, chipsottopelle, cellulari che cuociono le uova, donazioni negate, non si inizi anche il filone dell'autoattentato.... :evil:
belpietro ha scritto:io dall'articolo ricavo soprattutto una notizia certa: che la pensione di invalidità per servizio nei Paesi civili va da 30 a 50mila dollari l'anno.
G5 ha scritto:No, nel mio caso facevo un ragionamento di altra natura.
silverrain ha scritto:G5 ha scritto:No, nel mio caso facevo un ragionamento di altra natura.
scusa allora....![]()
belpietro ha scritto:io dall'articolo ricavo soprattutto una notizia certa: che la pensione di invalidità per servizio nei Paesi civili va da 30 a 50mila dollari l'anno.
non lo so.silverrain ha scritto:lordi.... netti in busta?belpietro ha scritto:io dall'articolo ricavo soprattutto una notizia certa: che la pensione di invalidità per servizio nei Paesi civili va da 30 a 50mila dollari l'anno.
belpietro ha scritto:il trattamento medio di invalidità (pensione + indennità) erogato dall'INPS è meno di 400 euro al mese.
va bene che sono due cose diverse, e va bene che l'euro vale più del dollaro...
certamente per avere dei riferimenti precisi si dovrebbe fare un raffronto su posizioni analoghe.silverrain ha scritto:ma suppongo ci sia un trattamente diverso se uno ha un'invalidità del 8% (ipotesi perdita mignolo mano sx mentre tagliava la legna), rispetto a un inabile 100% per causa di servizio (poliziotto) nell'adempimento del suo dovere.
quindi quel medio non dovrebbe centrare nulla.
si potrebbe fare un paragone su pensioni analoghe....
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa