<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 10000 km :D | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

10000 km :D

nomadi86xp ha scritto:
e vero cmq sono in ferie e riaprono il 30 :(
cosa ne pensi del rabbocco dell'olio?
aspetta...
è sotto il minimo l'olio?
se è tra min e max lascialo così. è normale che non resti al livello massimo. è pericoloso inoltre che superi il massimo.
 
no il livello e sceso si poco sotto al max ha consumato 1 cm di olio, xò mi da tutti e 6 i pallini l'indicatore fra poco vado a controllare mejo e posto una foto :)
 
nomadi86xp ha scritto:
no il livello e sceso si poco sotto al max ha consumato 1 cm di olio, xò mi da tutti e 6 i pallini l'indicatore fra poco vado a controllare mejo e posto una foto :)
allora lascialo...
averlo sempre al massimo è perfettamente inutile.
sotto il minimo hai ancora un ampio margine che ti fa evitare danni al motore....figurati se il livello è corretto ;)
 
nomadi86xp ha scritto:
e xkè tenerlo al max e inutile?
perchè va bene anche 1 cm sotto il max.

tanto la pompa tira sempre la stessa quantità di olio, che il livello sia al max o persino appena sotto il min..... ;)

è inutile inoltre riportarlo al max se tra poco vuoi cambiarlo...rabboccheresti olio da buttar via.
di questo passo arriveresti forse al min tra altri 20mila km.....
e allora l'avrai già fatto da un bel pò il tagliando...

se conti il costo elevato a litro d'olio poi.............. ;)
 
ho cpaito grazie.Cmq ho una bella notizia!! ho appena controllato l'olio e arriva fino al livello del Max ^_^ non ci avevo pensato prima xkè stamattina ho tirato l'auto dal garage sono saluto sulla rampa e ho fatto un breve giro del palazzo! e sono risceso e ho rinfilato subito l'auto in garage e poi ho controllato l'olio e cm un cretino nn ho pensato che la mancanza era dovuto al fatto che ho fatto 100 mt tra salita discesa e pianura ! Cmq xil liquido di raffreddamento mi conviene rabboccarlo? e che tipo di liquido usare ? io ho uno di colore giallo.!

ecco la foto dell'astina dell'olio.

 
il liquido di raffreddamento ho fatto l'errore di prenderlo in renault..
9 euro al litro!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

cercalo equivalente della elf, che lo produce...costerà meno.
purtroppo non so codici e specifiche... :?
 
Ho capito dopo vado a vedere all'autoricambi di fiducia, cmq il tipo di liquido e il glaceol rx tipo 4D :) e hai visto l'immagine dell'astina? :D
 
nomadi86xp ha scritto:
Ho capito dopo vado a vedere all'autoricambi di fiducia, cmq il tipo di liquido e il glaceol rx tipo 4D :) e hai visto l'immagine dell'astina? :D
allora sei a posto ;)

l'astina è perfetta, precisa al max ;)
 
Back
Alto