Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Anche lAstra è complessivamente una macchina ben fatta secondo me.
Di buono c'è per la Giulietta che ancora a margini di crescita notevoli visto che a breve arriveranno il MJ 140cv e il doppia frizione.
Se devo essere sincero secondo me quest'Astra qualche cliente alla Golf l'ha rubato.
L'Astra 2.0 Turbodiesel Cosmo S con sospensioni elettroniche di serie a 24.200 ? di listino la trovo veramente una bella macchina, moderna anch'essa con i fari a led, i led con luce soffusa nell'abitacolo ecc ecc.
Anche mettendo gli interni in pelle e i cerchi da 18 non si superano i 28 mila ?
La Giulietta si salva perchè esteticamente è più bella ed ha più immagine.
Fancar_ ha scritto:Curiosità: la fascia centrale della plancia della Giulietta com'è possibile averla oltre a quella di serie ?
Si può ad esempio avere nel colore della carrozzeria?
Pensavo alla Giulietta con carrozzeria bianca, interni rossi e fascia della plancia bianca: non sarebbe male!
AlfistaMilano ha scritto:se la giulietta vende bene non è che un punto a favore per le sorti di alfa.
ma non possono pensare di andare avanti così, devono ritornare ad offrire soluzioni degne del nome alfa romeo per irrobustire la crescita. altrimenti rimpiangeremo l'alternativa vw.
Punto83 ha scritto:
marcobeggi ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Anche lAstra è complessivamente una macchina ben fatta secondo me.
Di buono c'è per la Giulietta che ancora a margini di crescita notevoli visto che a breve arriveranno il MJ 140cv e il doppia frizione.
Se devo essere sincero secondo me quest'Astra qualche cliente alla Golf l'ha rubato.
L'Astra 2.0 Turbodiesel Cosmo S con sospensioni elettroniche di serie a 24.200 ? di listino la trovo veramente una bella macchina, moderna anch'essa con i fari a led, i led con luce soffusa nell'abitacolo ecc ecc.
Anche mettendo gli interni in pelle e i cerchi da 18 non si superano i 28 mila ?
La Giulietta si salva perchè esteticamente è più bella ed ha più immagine.
reputo la Giulietta un ottima segmento C, ma per quanto riguarda l'estetica è la peggiore vista negli ultimi 20 anni.
E poi, per essere Alfa Romeo le hanno tolto anche il famoso quadrilatero alto.... come prendere un gatto e castrarlo.
Vedrete quante Giuliette si venderanno fra un po' di mesi, ci sarà da essere .............. allegri. Hanno cannato lo stile, come per MiTo e se non cambiano rotta saranno costretti a far fare all'Alfa Romeo la fine che ha fatto la Lancia, ................ due modelli e tre motori. :-o![]()
8)
![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:Curiosità: la fascia centrale della plancia della Giulietta com'è possibile averla oltre a quella di serie ?
Si può ad esempio avere nel colore della carrozzeria?
Pensavo alla Giulietta con carrozzeria bianca, interni rossi e fascia della plancia bianca: non sarebbe male!
Quindi optando per il bianco si può avere la plancia del medesimo colore.blackshirt ha scritto:si, si può avere:
- bianco ghiaccio
- blu profondo
- alluminio scuro
- alluminio chiaro
- in carbonio
alla fascia si può abbinare anche il pomello degli stessi colori
Fancar_ ha scritto:Quindi optando per il bianco si può avere la plancia del medesimo colore.blackshirt ha scritto:si, si può avere:
- bianco ghiaccio
- blu profondo
- alluminio scuro
- alluminio chiaro
- in carbonio
alla fascia si può abbinare anche il pomello degli stessi colori
Secondo me, come ho già detto, con carrozzeria bianca, interni in pelle rossa e fascia centrale bianca viene fuori un bell'abbinamento sfizioso.
marcotranf ha scritto:come interpretate i dati di vendita della Giulietta nel mese di agosto?
quasi 1000... io mi aspettavo almeno il doppio!
lo so che ad agosto le vendite sono scarse però è un modello nuovo che si è fatto attendere 3/4 anni!
la golf viaggia sui 1500.
Voi che dite?
beh, non possiamo sapere come sarebbe andata se fosse andato in porto l'affare con ford...zanzano ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:se la giulietta vende bene non è che un punto a favore per le sorti di alfa.
ma non possono pensare di andare avanti così, devono ritornare ad offrire soluzioni degne del nome alfa romeo per irrobustire la crescita. altrimenti rimpiangeremo l'alternativa vw.
qua c'è gente che rinpiange Ford....
saluti zanza
pilota54 ha scritto:marcotranf ha scritto:come interpretate i dati di vendita della Giulietta nel mese di agosto?
lo so che ad agosto le vendite sono scarse però è un modello nuovo che si è fatto attendere 3/4 anni!
Voi che dite?
Che tra una Golf e una Giulietta io sceglierei comunque la Giulietta, soprattutto perchè è italiana, ma comunque una Golf da 235 cv a 29.000 euro non c'è (c'è la R da 270 cv ma è una 4x4 e costa molto di più, 39.000 euro).
zebra_3 ha scritto:pilota54 ha scritto:marcotranf ha scritto:come interpretate i dati di vendita della Giulietta nel mese di agosto?
Voi che dite?
Che tra una Golf e una Giulietta io sceglierei comunque la Giulietta, soprattutto perchè è italiana, ma comunque una Golf da 235 cv a 29.000 euro non c'è (c'è la R da 270 cv ma è una 4x4 e costa molto di più, 39.000 euro).
Il problema è che non c'è una Giulietta da 140 cv (diesel e benzina). Mancano proprio i motori più equilibrati per la vettura e quindi le vendite ne risentono.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa