Vi ringrazio, non mi aspettavo tutte queste risposte! Vorrei rispondervi a tutti ma non so neanche come si fa..
Si, la percorrenza maggiore è in autostrada, faccio sia montagna che città, e poi vivo a Milano e per fortuna non lavoro solamente 😅..
Mi sembra che stiate confermando quello che mi era stato detto.. Gradisco molto le Volvo ma sono più orientato verso auto più piccole ma comunque adeguate per viaggiare.. (Non voglio ritrovarmi a bestemmiare per un parcheggio più di quanto già non lo faccia adesso) credo che le mie scelte ricadranno sulle monovolume prevalentemente.. Auto tipo cmax, golf sportsvan, classe B o serie 2... Penso ci sia poco da chiedere, credo che tutte abbiano motori più che affidabili..
Adesso posseggo una 1.4 d4d auris del 2007.. Ha quasi 300.000 km, sono 3 anni che voglio cambiarla ma prima mi sentivo uno stupido a cambiare un auto che a conti fatti funzionava da dio! Sarei andato ancora su Toyota, ma la verso non monta nemmeno il 2.0 ma il 1.6 bmw.. La verso vecchia mi spiace, capisco sia per lavoro ma è oggettivamente troppo troppo brutta! 😄