miche72
0
Ebbene ho tagliato il primo traguardo dei 10.000 km con la Superb, che dire... mai guidato un'auto così, dal confort, alle prestazioni è veramente sorprendente. I 170cv rendono l'auto scattante in accellerazione e ripresa, ha una progressione continua e senza buchi fino a ... non lo so, so che mi sono trovato senza saperlo ad una velocità a tre cifre uguali, e non erano 1 (per fortuna ero in una autostrada tedesca, o sfizzera non ricordo) l'auto non aveva la minima incertezza, silenziosa e sicura, con la relativa sensazione di procedere ad una velocità molto inferiore. Poi sono tornato in Italia dove a velocità tutor con regolatore di velocità si possono consumare migliaia di km e scendere riposato come un giglio. Grande auto 
Unico neo al quale devo ancora prendere le misure l'altezza da terra, l'assetto ribassato mi ha fregato tre o quattro volte con sgratt micidiali ed imbarazzanti. In tre tocco anche per scendere in garage... ma è quello che usa mia moglie
Unico neo al quale devo ancora prendere le misure l'altezza da terra, l'assetto ribassato mi ha fregato tre o quattro volte con sgratt micidiali ed imbarazzanti. In tre tocco anche per scendere in garage... ma è quello che usa mia moglie