ilopan ha scritto:Grazie ExBatri.
Ciao Senna!
Io per due personaggi pubblici ho fatto gli occhi coi "lucciconi", per Senna e per Giovanni Paolo II nel giorno della loro morte.
Ex Batri ha scritto:@bombazza Bel video grazie![]()
La penso anch'io come te.Ex Batri ha scritto:La prematura morte di Ayrton ci ha privato di vedere come sarebbe proseguito il confronto con un fuoriclasse che all'epoca era agli inizi. Ayrton discusse animatamente con Micheal per il suo comportamento eccessivamente irruente.
Sarebbe stato sicuramente un interessante duello tra i due fuoriclasse ma purtroppo è andata diversamente.
Ricordo anche io molto bene quella giornata, e anche io non ero affatto un suo tifoso.Kren2 ha scritto:Ricordo perfettamente quella giornata.
Ero ad una festa con gli amici. Appresa la notizia dell'incidente e delle conseguenze, solo in pochi se la sono sentita di continuare a festeggiare il primo maggio.
Un pilota immenso. Ho vissuto da ferrarista la sua rivalità con Prost e ciò nonostante tifavo per lui.
E' stato uno degli ultimi piloti (forse l'ultimo) che riusciva a sopperire (soprattutto sul bagnato) ai limiti del mezzo grazie alla sua grandissima classe!
Ricordo il GP d'Europa a Donington del 93 quando con un mezzo inferiore riuscì a doppiare (anche se per poco) il suo acerrimo rivale (in pista) francese che guidava al tempo una Williams e si sarebbe laureato campione del mondo.
Un grandissimo!
U2511 - 6 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa