Ossignur povera bestiolona, cosa gli hai fatto vedere ieri sera in tv:willy1971 ha scritto:ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao ragazzacci
vi volevo far partecipi di una cosa strana
il mio gatto da guardia![]()
Per me sta aspettando qualche "micia" :lol: :lol: :lol:
Ecco perché la mia aveva tanta fretta di uscire di casa da pensare di volare giù dal balcone (7 metri di altezza!)......
Era d'accordo di trovarsi col fausto-gatto!
Mi spiace perché ora non credo arrivi più, almeno per un po'.....
.....si è rotta una zampa.
Buonasera a tutti, quadrupedi e bipedi skodati e non!
Sono cotto, cosa mi tocca per guadagnarmi le ferie....
Oggi ho praticamente fatto il giro dell'orologio no stop! E domani facilmente si replica.....
Pesante lavorare in questo modo. Ci saranno tempi migliori.
Speriamo che non ci sia bisogno di scuse......un in bocca al lupo a Serena, Fiorella e pure a me che non son messo bene.ciaoRobyA112 ha scritto:Buonasera!
Bellissima la foto del gatto da guardia.
Se non arrivano telefonate strane, per me domani sarà venerdì. Sperem!![]()
Ciao Fausto! Non gira?FAUST50 ha scritto:Speriamo che non ci sia bisogno di scuse......un in bocca al lupo a Serena, Fiorella e pure a me che non son messo bene.ciaoRobyA112 ha scritto:Buonasera!
NO!RobyA112 ha scritto:Ciao Fausto! Non gira?FAUST50 ha scritto:Speriamo che non ci sia bisogno di scuse......un in bocca al lupo a Serena, Fiorella e pure a me che non son messo bene.ciaoRobyA112 ha scritto:Buonasera!
FAUST50 ha scritto:NO!RobyA112 ha scritto:Ciao Fausto! Non gira?FAUST50 ha scritto:Speriamo che non ci sia bisogno di scuse......un in bocca al lupo a Serena, Fiorella e pure a me che non son messo bene.ciaoRobyA112 ha scritto:Buonasera!
CIAO
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa