agusmag ha scritto:Che il 2012 possa portare dentro ognuno di noi la voglia di essere migliori dell'anno scorso. Il resto forse verrà da se.
un saluto di cuore a tutti i forumisti Skoda, vecchi e nuovi.
P.S: sono contento che sandro63 abbia un po' preso la mia eredità con le sue news. Ben fatto.
P.P.S: appena avrò un po' di tempo tornerò con qualche post, promesso. Comunque la tempesta non è ancora terminata... :?
agusmag ha scritto:Che il 2012 possa portare dentro ognuno di noi la voglia di essere migliori dell'anno scorso. Il resto forse verrà da se.
Ah... dimenticavo la cosa più importante:
un saluto di cuore a tutti i forumisti Skoda, vecchi e nuovi.
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto. Ma il tempo è davvero tiranno, anzi non c'è proprio più, visto che a volte lavoro anche la sera fino a tardi. Poi c'è la famiglia, gli asili, la politica, qualche sera a ginnastica.
Ricordo con piacere Miranda, Gianko, Ivan, Jo, Nama, Rosberg, Vanni e tanti altri.
Ciao, Agus.
P.S: sono contento che sandro63 abbia un po' preso la mia eredità con le sue news. Ben fatto.
P.P.S: appena avrò un po' di tempo tornerò con qualche post, promesso. Comunque la tempesta non è ancora terminata... :?
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa