alkiap ha scritto:pittigasabasca ha scritto:la stilo nn vibrava.Cosa stai dicendo?
Grossomodo di suo sembrava una vettura "normale"con un supporto andato: si vedeva persino il cofano traballare, ed era dai tempi della Firebird 5.0 V8 del '88 che abbiamo avuto, che non vedevo un cofano muoversi.
Solo che sulla Firebird si muoveva per ben altri motivi!
Non ti dico quando il supporto si ruppe per davvero (sulla prima Stilo che abbiamo avuto, la JTD 115cv), lì vibrava persino il sedile
il 1.9 va meglio fra i 1000 ed i 1200rpm
alkiap ha scritto:La prova della Bravo è andata molto bene, ed ha dimostrato ancora una volta che i Diesel Fiat diminuiscono fortemente il consumo con il tempo
Confermo.I miei consumi stanno diminuendo(a settembre 1 anno con bravo 1.6 mjet 120cv DPF) e 20000km!Sto notando che sto consumando di meno.
Clipper240176 ha scritto:il 1.9 va meglio fra i 1000 ed i 1200rpm
Scusa,ma chi lo usa il motore a un regime così basso ?
Va bene che ha una gran coppia ai bassi regimi,ma è un turbodiesel da auto,non da trattore...,nell'uso "normale" si viaggia con il motore ad almeno 1500/1600 rpm
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa